Depilazione abrasiva – Depilfarma liss


Nuova recensione, ora voglio parlare di un prodotto che ho comprato un paio di mesetti fa ma. È il Depilfarma liss, ovvero un metodo di depilazione assolutamente indolore, tramite un dischetto con una superficie abrasiva formata da cristalli finissimi.

In pratica strofinando il dischetto sulla pelle con movimenti circolari si consuma man mano il pelo e inoltre si esegue un leggero peeling che va ad eliminare le cellule morte.

Rimedio fantastico? Beh, io l’ho provato e non ne sono rimasta nè impressionata, nè soddisfatta, infatti ci vuole un sacco di tempo a consumare il pelo, anche strofinando con forza. Inoltre la microdermoabrasione mi procurava fastidio e i peli, non essendo estirpati alla radice, dopo un paio di giorni erano già ricresciuti.

Comunque, chi volesse provarlo può trovarlo in alcuni supermercati (io ad esempio l’avevo trovato in un Auchan) e il prezzo è basso (l’avevo pagato circa 7 euro) dato che la scatola contiene la manopolacon un dischetto già incollato e 4 dischetti di ricambio e promette “fino a 25 depilazioni”.

La sostituzione del dischetto abrasivo, inoltre è semplicissima, basta scollare quello precedente e applicare il nuovo.

Spero di ricevere e scambiare pareri da chi l’ha provato, dato che magari il risultato cambia col tipo di pelle e di pelo, inoltre ho letto che alcune ragazze usano questo metodo per la depilazione dei baffetti, funziona? Peggiorano ricrescendo?

Nel frattempo spero di essere stata utile.

c.

Annunci

3 Comments

  1. non funziona assolutamente! taglia via solo i peli più sottili come una carta vetrata, ma il risultato alla fine è come il rasoio: ovvero i peli ricrescono in pochissimo tempo e sono durissimi! inoltre dal secondo utilizzo già non funziona! consiglio di non comprarlo, ho buttato via i benefici di anni di ceretta per indebolire i peli e ora ho le gambe rovinate!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...