Review balanceMe Pure Skin Face Wash


Ero in vacanza a Malta quest’estate, quando notai che con Glamour UK davano dei campioncini della linea daily essentials di questa interessante marca inglese, balanceMe appunto. Interessante perchè utilizza solo ingredienti naturali per i suoi prodotti che quindi sono tutti liberi da parabeni, solfati, derivati dal petrolio, siliconi e fragranze artificiali. I prodotti, inoltre, non sono testati sugli animali.

Il campioncino che ho preso io è un tubetto da 50ml di Pure Skin Face Wash e si presenta come un gel che va massaggiato sul viso con dell’acqua tiepida che lo trasforma in una morbida e profumata schiuma.
Il prodotto dissolve ogni traccia di sporcizia, inquinamento e residui di make up senza alterare il naturale livello di idratazione della pelle. Può essere utilizzato anche come struccante, ma io l’ho utilizzato dopo essermi struccata con un normale detergente per una pulizia ancora più profonda.

Ha un effetto purificante e antiossidante e devo dire che usato quasi quotidianamente rende la pelle visibilmente migliore, diminuendo la comparsa di brufoli.

Purtroppo essendo una marca inglese non è reperibile in Italia, ma è possibile acquistare dallo store on line presso il loro sito: https://www.balanceme.co.uk/ .
La spedizione per l’Europa costa 10£ e con ogni ordine avrete un campioncino da 15 ml di Pure Skin Face Wash in omaggio.

È al 98,8% di origine naturale e contiene olio di germe di grano, olio di semi d’uva e olio di ylang ylang.

Allego qui l’INCI:

Aqua, Decyl glucoside, Lauryl glucoside, oryza sativa (rice) bran oil, Glycerin, Xanthan gum, ùmodified potato starch, Morina oliefera (moringa) oil, Citric Acid, Abies picea (spruce knot) extract, Aloe barbadensis (aloe vera) leaf extract (certified organic ingredient), Citrus paradisi (grapefruit natural pure essential oil), Boswellia carteri (frankincense natural pure essential oil), Citrus aurantium amara (petitgrain natural pure essential oil), Cymbopogon martini (palma rosa natural pure essential oil), Cananga odorata (ylang ylang natural pure essential oil), Anthemis nobilis (Roman chamomile natural pure essential oil), Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Dehydroacetic acid, Limonene (naturally occuring in essential oil), Linalool (naturally occuring in essential oil), Geraniol (naturally occuring in essential oil).

c.

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...