Review Garnier Fructis Oleo-Repair Balsamo Duo


Si tratta di un prodotto bi-fasico, ovvero costituito da due componenti che agiscono combinatamente. Le due componenti sono un latte nutritivo che nutre i capelli e li districa e un siero per la brillantezza ricco di micro oli di frutta che penetrano nel capello, lo nutrono e lo riparano. Il flacone va agitato prima di utilizzarlo in modo tale da miscelare i due elementi.

L’ho comprato principalmente perchè i miei capelli sono molto sfibrati e cercavo un trattamento veloce e leggero e soprattutto poco costoso.

Premetto che non lo sto usando con gli altri prodotti della linea, ma devo dire che non ho notato miglioramenti particolari. Sarà che per dei capelli rovinati come i miei non basta un trattamento del genere.

In ogni caso lo trovo un prodotto molto comodo e utile per la sua versatilità.

Applicandolo infatti sui capelli umidi prima di passare ad asciugarli col phon e lasciandolo agire qualche minuto ha un’ottima azione districante.

Mi è capitato infatti, a volte, di non usare il balsamo, in quanto, avendo applicato una maschera per capelli non volevo appesantirli troppo. In questi casi il Fructis si è rivelato un ottimo alleato.

Ho provato ad usarlo anche sui capelli asciutti, in quanto sulla confezione affermano che può essere applicato anche così e senza risciacquo, ma mi ha lasciato una sensazione oleosa sui capelli, che invece non si verifica affatto se applicato sui capelli umidi o bagnati.

In ogni caso, dato il prezzo molto basso ( 3.70 € circa) lo promuovo sicuramente.

c.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...