Scrub Anticellulite


Sulla falsariga del post precedente sull’impacco anti cellulite ho trovato anche un’altra idea interessante, quella per uno scrub anti cellulite con protagonista sempre lui: il caffè.

Ingredienti:

• 5 cucchiai di fondi di caffè bene asciutti;

• un vasetto di yogurt bianco;

• 4 cucchiai di olio di mandorle dolci;

• pellicola trasparente.

In una ciotola versate lo yogurt e aggiungete i fondi di caffè, mescolando bene fino ad ottenere una crema omogenea. Aggiungete quindi l’olio di mandorle dolci, mescolando fino ad amalgamare il tutto. Il nostro scrub è pronto!

Applicatelo con le mani o facilitatevi con un pennello, poi massagiate con movimenti circolari in modo da far sì che i granellini di caffè esercitino la loro delicata azione esfoliante.

I vantaggi di questo scrub sono innumerevoli, infatti, oltre ad eliminare le cellule morte, favorisce la microcircolazione, la caffeina in esso contenuta agisce contro la cellulite e l’olio di mandorle dolci idrata la pelle.

Come per l’impacco anti cellulite, anche questa maschera una volta applicata può essere ricoperta e lasciata agire per una mezz’oretta per aumentare l’azione dei suoi principi attivi.

Trascorsi i 30 minuti risciacquate con acqua tiepida oppure con una bella doccia. Se applicato costantemente per almeno un mese, questo scrub vi permetterà di ottenere una pelle più levigata, morbida e luminosa.

c.

Annunci

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.