Il Giusto Modo di Applicare la Crema Viso


Un gesto che compiamo quotidianamente, molte anche due volte al giorno, è quello di applicare una crema viso, non importa di che tipo.
Proprio perché è un gesto che compiamo abitualmente, non siamo portate a prestarci troppa attenzione e soprattutto a chiederci se lo stiamo facendo nel modo giusto.
Il miglior modo di applicare la crema è infatti quello ascendente, ossia partendo dal basso e andando verso la parte alta del viso.
Per applicarla con più facilità e in minor tempo è consigliabile usare entrambe le mani, partendo dal mento e stendendo la crema verso l’alto, verso le guance, senza tirare troppo la pelle. In seguito si deve ripetere la stessa operazione partendo dal naso e andando verso la fronte e partendo dalla base del collo verso il mento.
È importante non dimenticarsi di applicare la crema anche sul collo, perché questa zona, spesso trascurata, è una delle prime a mostrare i segni del tempo, quindi applicandovi la crema è consigliabile effettuare un leggero massaggio, così da far assorbire più rapidamente la crema, ma anche stimolando la circolazione.

c.

Annunci

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...