Review Crema Colorata L’Erbolario


Oggi vorrei parlarvi della crema colorata dell’Erbolario alla Macadamia e Avocado.

Ho ricevuto in omaggio due campioncini di questa crema colorata, uno in tonalità 01 – Mandorla, l’altro nella tonalità 02 – Nocciola.

Ero molto incuriosita da questo prodotto, soprattutto per confrontarlo con la BB Cream (io ho quella della Kiko) e direi che le differenze si vedono. Innanzitutto questa crema colorata è molto più pigmentata. Ha quasi la coprenza di un fondotinta e comunque, mettendo più passate di prodotto, riesce a coprire perfettamente rossori e imperfezioni.

Purtroppo la trovo abbastanza pastosa, infatti applicandola si asciuga subito, lasciando come delle micro pellicine bianche. Dato che la prima volta avevo provato ad usarla senza prima mettere una crema idratante (sulla confezione c’è scritto che funge anche da crema giorno), ho riprovato ad applicarla dopo l’idratante, ma il risultato non è cambiato. Ovviamente questo dipenderà dai tipi di pelle, ma a me ha dato abbastanza fastidio, proprio perchè sotto tutti gli altri aspetti è ottima! Anche per quanto riguarda la durata, non ha davvero nulla da invidiare a un fondotinta.

Il prezzo è di 16€ per 50 ml ed è presente in 3 tonalità: 01 Mandorla, 02 Nocciola e 03 Dattero.

INCI: Aqua, CI 77891, Octyldodecanol, Propylene Glycol, Peg-90 Stearate, Glyceryl STearate, C12-15 Alkyl Benzoate, Diethylhexylcyclohexane, Cetyl Alcohol, Potassium Cetyl Phosphate, Macadamia Ternifolia, VP/PA Copolymer, Magnesium Aluminium Silicate, Persea Gratissima, Hydrolized Vegetable Protein, Lecithin, Rosa Gallica, Polysorbate-20, Dimethicone, Hectorite, Hydroxyhethylcellulose, Parfum, Disodium EDTA, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, CI77491, CI77492, CI77499, CI77718, CI77163

 

Eccovi gli swatches:

01 e 02 non sfumate:

01 e 02 sfumate:

È tutto!

c.

 

Annunci

4 Comments

  1. Ho messo ordine l’altra sera tra i campioncini di crema colorata e ho scoperto di averne due di creme colorate dell’Erbolario, entrambe color Mandorla. Nei prossimi giorni le proverò e ti saprò dire! Tendo a provarle quando so che non devo fare nulla di speciale o che sarò in giro poche ore, perché non si sa mai che reazione possano dare…quindi in questi giorni che passo tutta la giornata in università non è proprio il caso!
    Hai provato la crema colorata di Essence?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.