Anteprima Palette Pupa Pupart


È uscita in anteprima la notizia che a dicembre Pupa lancerà sul mercato 4 nuove palette da 9 colori ciascuna, in quattro finish: iridescente, perlato, satinato e mat.

La prima è sui toni neutri, a partire dal bianco panna, per arrivare al beige, al marrone e infine al nero. Colori che sono adatti sia a un semplice make up da giorno, che a un trucco più sofisticato per la sera.
Che sia un tentativo di Pupa di lanciare un’alternativa alla Naked Palette di Urban Decay?

La palette n.2 è la classica palette da smokey eyes, quindi comprende i toni più intensi e scuri, a partire dal nero, fondamentale per questo tipo di trucco, affiancato però anche da dei brillanti blu e viola, per dare un tocco di colore a questo make up così intenso.

La n.3 è la palette più femminile, se così si può definire, in quanto presenta una gamma di rosa e di fucsia, più o meno intensi, un prugna e diversi colori neutri sui toni del marrone. Sicuramente la palette più romantica.

La 4 ed ultima palette è, a mio avviso, la più interessante come toni proposti, infatti affianca i toni neutri della prima, quindi marroni, beige, tortora, a colori vivi come diversi verdi, blu, oro… in modo tale da permettere un ampio ventaglio di possibilità di creare make up diversi, ma non monocromatici, un po’ più movimentati.

Il packaging è piuttosto minimal, composto da un rettangolo di plastica nera, molto pulito, con all’interno uno specchio dalle dimensioni pari a quelle del coperchio ed è incluso un pennello a setole sintetiche.

Il prezzo consigliato è di 22,90€.

Sono decisamente una bellissima idea regalo per le Feste, per sè o per le amiche. Secondo me di gran lunga migliori delle solite troussine a forma di bambolina.

Voi cosa ne pensate? Qual è la vostra preferita?

c.

10 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...