Novità Kiko – Creme Mani Linea Hand Care


image_gallery

Data l’ondata di freddo appena arrivata a farci compagnia, ho deciso di parlare dell’ultima entrata in casa Kiko: le creme mani della linea Hand Care.

Questa novità potrà risultarci molto utile, dato che l’inverno è uno dei peggiori nemici della pelle, soprattutto quella delle mani, che tende a seccarsi e a riempirsi di micro taglietti dolorosissimi.

Le risposte che Kiko dà a questo problema sono ben tre:

Hydrating Hand Fluid
Per pelli normali, senza particolari problemi. Trattamento “base”, se così possiamo definirlo, per mantenere una corretta idratazione. Necessaria in ogni periodo dell’anno.
Intensive Hand Balm
Per pelli tendenzialmente secche, quindi quelle che in questo periodo soffrono di più. Trattamento intensivo, ristruttura, nutre e lenisce le pelli secche, lasciando le mani morbide e rigenerate.
Anti-Age Hand Cream
Per pelli mature, dalla formula arricchita con sofisticati principi attivi che aiutano a proteggere dalla secchezza, prevenire i segni dell’invecchiamento e correggere le discromie cutanee.
Tutte e tre le varianti sono Paraben Free  e ipoallergeniche e sul sito affermano che un test clinico-strumentale ha confermato che la loro azione dura anche dopo il lavaggio delle mani.
Sono disponibili ad un costo di 5,90€ per 75 ml, quindi direi che sono abbastanza economiche. Non vedo l’ora di provarle, nel mio caso, mi interessa soprattutto la seconda variante..
Fatemi sapere cosa ne pensate!
c.
AGGIORNAMENTO
Allora! Le ho appena provate e voglio farvi sapere le mie impressioni. Dunque come consistenza l’unica che si differenzia è quella Anti-Age, che è decisamente più densa e corposa, mentre le altre sono molto fluide. Hanno un’ottima profumazione e si assorbono velocemente. Lasciano davvero la pelle vellutata e setosa **
Ho fatto il test del lavaggio delle mani e posso dire che rimangono morbide e vellutate, ma la crema viene via del tutto, quindi non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che la loro azione perduri.
Questo è tutto!
c.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.