Haul Nail Art & Vivi Verde Coop


Ciao ragazze! Oggi sono felicissima, perchè, durante un girettino in compagnia di mia cugina (che oggi compie 20 anni ❤ Auguri Michy <3) e di mia zia (<3), ho FINALMENTE trovato le perline per la caviar manicure!!!

DSCN3534 copy

Le avevo sempre adocchiate su ebay, dati i prezzi proibitivi della Ciatè, ma tra le spese di spedizione e soprattutto l’incertezza dei tempi di spedizione (dato che ovviamente gli articoli più convenienti provenivano da Hong Kong), non mi ero mai decisa ad acquistarle. Bene, oggi in un negozio cinese, ho trovato un set di ben 15 boccettine di perline di colori diversi 😀 Ok, non del tutto diversi, perchè ce ne sono 2 rosse, 2 viola e 2 di due rosa molto simili, ma non fa niente, anche perchè in ogni scatolina non ce ne sono poi così tante (spero di riuscire a ricoprire 10 unghie con ogni boccettina, ma non ne sono del tutto sicura o.o). Mi spiace solo che manchi il nero 😦 Beh, continuerò a cercarlo 🙂 Sono invece molto contenta della presenza dell’oro e dell’argento e non vedo l’ora di iniziare ad usarli, quindi, se vi interessa la caviar manicure, seguitemi perchè ci saranno sicuramente delle nail art realizzate con questa tecnica 😀

Il prezzo è davvero bassissimo, 4,90€ originariamente, ma scontato a meno di 4.

DSCN3535 copy

Nello stesso negozio ho acquistato anche 2 scatoline di glitter finissimi, che utilizzarò sia per la nail art, che per qualche make up particolare 😀

La boccettina più piccola è grande quanto quelle delle perline per la caviar manicure e contiene glitter di un bell’oro caldo, mentre la più grande, che credo ne contenga più del doppio, è di glitter color rame.

Dovevano costare rispettivamente 50 e 90 centesimi, ma sono state scontate anch’esse, tanto che alla fine ho pagato 4,40€ in totale.

DSCN3538 copy DSCN3539 copy DSCN3544 copy

Infine ho fatto un ultimo acquistino, piccolo, ma interessante: il burro cacao della linea Vivi Verde Coop.

Questa linea mi interessa molto, in quanto è cruelty free e non contiene oli minerali, parabeni, siliconi, coloranti, peg, polimeri sintetici.

Contiene tutti ingredienti naturali tra cui estratto di camomilla e olio di Jojoba provenienti da agricoltura biologica e i prezzi sono molto bassi.

Per ora ho acquistato il burro cacao, perchè ne avevo bisogno, ma sicuramente comprerò anche qualcos’altro di questa linea 😀

DSCN3529 copy

Voi l’avete provata? Cosa ne dite?

c.

Se questo articolo ti è piaciuto, votami anche oggi al concorso di Grazia.it e Pupa! 😀 Ormai manca pochissimo!! 😀

badge_finalistVota CookieBeauty!

16 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.