Review Crema Phytorelax Laboratories alla Mandorla


DSC_0327

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di questa crema, della linea Mandorla Corpo di Phytorelax Laboratories. Innanzitutto comincio col dirvi che è una crema dai molteplici utilizzi, infatti può essere applicata sia sul viso, che sulle mani, che sul corpo.

Si presenta come una crema abbastanza densa, dal rapido assorbimento. Proprio per il fatto di essere così densa, ho smesso di utilizzarla sul viso e la applico invece tutte le sere sulle mani. Si assorbe subito, lasciandole morbide e vellutate. Il lato migliore di questa crema è però il profumo. Se amate la mandorla, correte a comprarla, perché vi sembrerà di spalmare un panetto di pasta di mandorle.

Un altro aspetto che mi piace è il fatto che sia Made in Italy.

Il packaging mi piace molto, non che sia qualcosa di particolare, ma mi piace l’uso di una plastica colorata che lasci intravedere il prodotto all’interno e trovo l’aspetto, non solo di questo barattolo, ma di tutti i prodotti del Brand, molto semplice e pulito, così come la scelta delle immagini. Inoltre all’interno del barattolo è presente un “sigillo” di plastica, che può essere lasciato all’interno della confezione, preservando ulteriormente il prodotto.

Il prezzo è basso, l’ho acquistata in un supermercato per meno di 5 euro, barattolo da 100 ml, come vedete nella foto. Il PAO è di 6 mesi.

Per l’inci vi lascio la foto:

crema mandorla

Devo dire che trovo i prodotti di questo Brand molto interessanti, infatti ogni volta che li trovo me li guardo bene tutti e sono sempre indecisa su cosa comprare. Di sicuro proverò altri prodotti, magari di un’altra linea.

Voi avete provato questa crema o altri prodotti Phytorelax? Cosa ne pensate?

c.

Se vi è piaciuto questo articolo, votatemi al concorso di Grazia.it e Pupa! Mancano solo pochi giorni!

badge_finalistVota CookieBeauty!

 

5 Comments

  1. Li sto pian piano recensendo anch’io. Devo dire che per essere prodotti a basso costo non sono male. E anch’io apprezzo che si tratti di una ditta italiana. Finora i migliori, a mio parere, sono quelli ai fiori di Bach. E invece non ho trovato proprio buonissimi i prodotti per capelli. Li recensirò a breve… ciao ciao

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...