Set Pennelli


set-pennelli-make-up

Ragazze, ho nuovamente bisogno di voi.

Come avrete notato dai video tutorial, se c’è una cosa che mi manca è un buon set di pennelli, di quelli che ne hanno talmente tanti che alcuni sono perfino doppi. Infatti uso sempre gli stessi 2 o 3 pennelli in croce, cercando di farmeli andare bene per tutto.

Perciò è da tipo una settimana che sto spulciando siti su siti, alla ricerca del set perfetto, tenendo conto anche del fatto che non posso spenderci un capitale (quindi ciao ciao Real Techniques 😦 – che tra l’altro ha dei set con pochissimi pennelli -).

In ogni caso, per ora sarei orientata sui pennelli della Fräulein. Qualcuna sa darmi la sua opinione? Li avete? Vale la pena acquistarli?

Vi lascio un mini-sondaggino con le marche che per ora mi ispirano di più.. Fatemi sapere quale secondo voi è la migliore! (e se ne conoscete altre che non ci sono, scrivetemelo nei commenti 🙂 ).

Grazie in anticipo!

c.

15 Comments

  1. Io uso i pennelli della Fraulein da parecchio, li uso, li lavo, li rilavo e non hanno mai perso un pelo! Avevo preso il set da 20 sul sito. Trovo un solo difetto: i pennelli per il viso (come quello angolato o gli altri “grossi”) non sono morbidissimi. Sia chiaro, non graffiano e non danno fastidio, ma non sono così morbidi come quelli che puoi accarezzare da Sephora per esempio. I pennelli per occhi, fondotinta e correttori sono molto morbidi invece. Mi ci trovo molto bene e li ricomprerei…optando, però, per il set da 32 e non più quello da 20!
    Una alternativa molto valida, secondo me, sono quelli della Blush Professional, li trovi qui, ne ho sentito parlare molto bene…sono un po’ più cari però!
    Di pennelli misti ho: lo smoky eyes di essence, uno angolato per l’eyeliner in gel di marca ignota (ma mi ci trovo meglio ancora che con quello della Fraulein) e quello da sfumatura di H&M.
    Vuoi che faccia una foto al mio set e te la mando! Così li vedi in una immagine meno finta rispetto al sito…

    Mi piace

    1. grazie, mi faresti un favorissimo! quelli della blush professional li ho visti, ma appunto costano di più ** ma se mi dici che quelli della fräulein sono buoni, mi sento ancora più propensa all’acquisto 🙂 grazie di tutto cara! 😀

      Mi piace

  2. Io ho ancora quelli Fraulein che comprai circa 3 anni fa, in particolare il set da 31 pennelli (anche esagerato), perché era in offerta con una palette. Quelli occhi sono ottimi, non perdono peli si lavano bene, il manico lungo permette di utilizzarli con comodità. Quelli viso invece mi piacciono così, così. Quelli da fondo e da correttore non mi hanno entusiasmato fin dai primi utilizzi, quelli da blush non sono male ma dopo qualche mese hanno perso qualche peletto e iniziato a stingere quando li lavo.
    Se ti servono nello specifico per gli occhi io prenderei in considerazione anche i kit travel di Shaka, mi ci sono trovata molto bene 😉

    Mi piace

    1. grazie mille, in effetti a me servono perlopiù pennelli occhi, quindi son contenta di sentire che sono ottimi 😀 e darò un’occhiata a quelli di Shaka 😀 grazie!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...