Nuovi Effetti Nail Art – Leather & Concrete by Nails inc.


Ecco le ultime novità in ambito nail art. Dopo caviar e velvet manicure siamo ancora all’insegna degli effetti speciali, il 3D sta prendendo piede non solo nella tecnologia, ma anche nel make up e appunto nella nail art.

I due nuovi effetti in questione sono quello “pelle” (Leather) e “cemento” (Concrete), entrambi lanciati dalla casa cosmetica londinese Nails inc.

Entrambe le versioni presentano un finish irregolare, come se fossero presenti dei piccolissimi grumi. L’unica differenza che sono riuscita a riscontare nei due effetti è che, nella versione Concrete, i grumi sono molto più evidenti e in rilievo.

Infatti, secondo me, questa è la versione più riuscita, perchè sembra proprio cemento, mentre l’effetto pelle, che a mio parere avrebbe potuto essere molto più interessante, non è molto riuscito.

Nails_Inc_Leather_Effect_nail_polishes

In ogni caso, gli smalti “Leather Effect” sono venduti in kit con delle applicazioni tridimensionali a forma di teschietto con le ossa incrociate e sono presenti in due colorazioni: nero (Noho), con teschietti argentati (con swarovskini) e oro (Soho Mews) con teschietti dorati (anch’essi con swarovskini). Ho trovato foto anche di una versione rosso mattone (Shoreditch Lane), ma sul sito non è presente, non so dire se fosse un’edizione limitata o cosa.

nailsincleather

Costo del kit: 19£.

Nails-Inc-Concrete-320

Gli smalti “Concrete Effect”, invece, sono presenti in quattro colorazioni:

Stonehenge (blu elettrico), Monument (giallo pastello), Marble Arch (rosso) e London Wall (grigio caldo).

stonehenge-concrete-effect-polishmonument-concrete-effect-polish

marble-arch-concrete-effect-polishlondon-wall-concrete-effect-polish

Il costo è di 12£ l’uno.

nails+inc+concrete+effect+nail+polish+london+wall

(la foto non è mia, è un esempio trovato su Google)

Per ora non sono reperibili in Italia, ma dato che Sephora vende anche prodotti Nails inc. spero che non dovremo aspettare molto prima di ritrovarli sugli scaffali.

Cosa ne pensate di questi nuovi trend? A me sembrano molto comodi, perché, proprio basandosi sull’imperfezione, non dovremo rimanere ingessate un quarto d’ora per paura che ci si rovini lo smalto xD Come finish devo dire che mi entusiasma molto più il concrete, che non il leather, anche in base ai colori con i quali è disponibile (soprattutto il grigio, lo trovo davvero bellissimo **).

Fatemi sapere cosa ne pensate voi! 😀

c.

Annunci

5 Comments

    1. e in teoria dovrebbe essere più bello, ma secondo me dipende molto dall’applicazione, perchè cercando foto su Google, spesso sembra molto simile all’effetto Concrete e non credo che dovrebbe essere così :/

      Mi piace

  1. Io dico NI. Visti così non sono male, l’effetto pelle mi piacerebbe proprio vederlo dal vivo, ma i teschietti li eviteri volentieri. L’altro riesco a immaginarmelo meglio, alla fine è come se fosse intonaco…ma come tutti questi effetti “strani” (tipo il crackle), secondo me lasciano il tempo che trovano…ma prima di dirlo, voglio provarli!

    Mi piace

  2. “…A me sembrano molto comodi, perché, proprio basandosi sull’imperfezione, non dovremo rimanere ingessate un quarto d’ora per paura che ci si rovini lo smalto”…allora fanno proprio per me, ogni volta che faccio lo smalto dopo 10 minuti e già rovinato!!! 😀

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...