Lavender is the New Pink – Viva Glam Nicky 2


article-2242865-165D44AF000005DC-33_634x762

Nicky Minaj è famosa per la sua scelta di colori forti e decisi, sia nell’abbigliamento, che nell’hair-styling, che nel make up. Non è, quindi, una sorpresa che dopo il successo di Pink Friday del 2010, collaborerà per la seconda volta con la famosissima casa cosmetica MAC per il lancio di una nuova collezione Viva Glam.

Dal 9 febbraio sarà in vendita, infatti, Viva Glam Nick 2, nelle versioni Lipstick e Lipglass, il cui motto sarà “Lavender is the New Pink”. La tonalità scelta per questa nuova collezione è infatti un color lavanda pastello, che si annuncia come nuovo trend, soprattutto a Hollywood.

HnHTxCCGvaal

Il costo sarà di 15$ per ognuno.

Iniziativa ammirevole è che il ricavato dalla vendita di questo rossetto sarà devoluto al MAC Aids Fund, che da anni si impegna nella lotta all’HIV.

È di sicuro una tinta particolarissima che non starà bene a tutte, ma di sicuro è curiosa e da provare. Voi che ne pensate? Preferite questo o Pink Friday? 😀

c.

6 Comments

  1. Secondo me è un bel colore ma concordo con Jess per la pubblicità! Oltre ad essere volgare non la trovo per niente invitante, non fa venire voglia di comprare. Invece di vedere le t*tte di Nicki preferirei vedere come le sta quel colore sulle labbra.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...