Benefit Fine One One


Benefit-Cosmetics-Fine-One-One-cheeks-lips-products

Ciao ragazze! Giusto ieri ero da Sephora e sono capitata davanti all’ultimo arrivato in casa Benefit: il Fine One One. Prodotto multi-tasking, si presenta come uno stick, suddiviso in tre colori diversi.

200x200_photo752376

Può essere utilizzato sia come blush/illuminante, sia come gloss e in entrambi i casi, possiamo scegliere di utilizzare solo una delle tre tonalità di cui è composto lo stick, oppure possiamo mischiarle tra di loro e ottenere così un quarto colore.

I tre colori dello stick sono un corallo aranciato, un rosa intenso e un rosa molto chiaro shimmer, perfetto come illuminante. Se miscelati si ottiene un colore pescato dagli shimmer dorati.

tumblr_mez7fbMUyZ1qe2xwi

rbk-new-beauty-0113-5-lgn-47939679

Il packaging è carinissimo, di metallo (color oro rosa), di forma ovale, con una rotellina alla base che consente di estrarre lo stick per utilizzarlo. Inoltre è bellissima la scatolina di forma romboidale in cui viene venduto, davvero originale e perfetta per ospitare lo stick.

91586a28506416a0e613e204780ece24

È in vendita da Sephora, ad un prezzo di 32,50€ per 8g di prodotto.

Lo trovo un prodotto molto comodo, in quanto le sue dimensioni sono all’incirca pari a quelle di due burrocacao affiancati o poco più, quindi è davvero ottimo per ritocchi nell’arco della giornata (anche perché, a quanto pare, la durata non è delle migliori). Lo stick, poi, lo rende davvero molto comodo da applicare ed è facilissimo da sfumare semplicemente con le dita 😀 Il prezzo è abbastanza alto, forse l’unico punto davvero negativo che trovo. Per il resto, se cercate un prodotto dall’altissima pigmentazione e coerenza, il Fine-One-One non fa di certo per voi, ma se vi piace un effetto leggero e luminoso, allora è davvero perfetto 😀

c.

3 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...