Focus on: Dior Twin Set Eyeshadow – Cherie Bow


Dior-Twin-Set-Eyeshadow-Pens-for-Spring-2013

Chi di voi non trova meravigliosamente comodi gli stick eyeshadow, altrimenti detti matitoni?? Il punto è che, spesso, vengono relegati al ruolo di base per un ombretto che andiamo ad applicare per fissare ed intensificare il colore.

Beh, Dior, nella nuova collezione primaverile Cherie Bow, ha pensato proprio a tutto. Uno dei pezzi forti della collezione è infatti il nuovo ombretto in stick Twin Set Eyeshadow, ovvero uno stick contenente due diversi prodotti della stessa tonalità. Da un lato abbiamo una punta “twist up” (come quella delle matite automatiche) che si configura come mattone-ombretto e dall’altro è presente una spugnetta/sfumino che rilascia gradualmente ombretto in polvere.

Così con un unico prodotto, potremo avere un trucco occhi davvero a lunga durata! In più questo doppio ombretto è perfetto per creare degli smokey 😀

L’applicazione di entrambi i prodotti è resa facilissima dalla loro forma, infatti cosa c’è di più comodo di un ombretto in stick? E il lato a spugnetta può essere utilizzato per sfumare bene il colore e allo stesso tempo fissarlo con la polvere, in modo tale da non dover nemmeno usare le dita! Questo, più il fatto che, essendo twist-up, non c’è nemmeno bisogno di un temperino, rendono questo prodotto ASSOLUTAMENTE PERFETTO per ritocchi veloci, ovunque ci si trovi.

Davvero un prodotto versatile e completo, è già in vendita sul sito delle profumerie Douglas a 29€.

Dior-Spring-2013-Cherie-Bow-Collection-Twin-Set-Eyeshadow

È disponibile in edizione limitata in quattro colorazioni:

> 840 Ballerina Pink

> 530 Beige Ribbon

> 090 Fishnet Black

> 060 Grey Sigh

Voi cosa ne pensate? Geniale o banalità? Fatemi sapere!

c.

Dior-Cherie-Bow-Banner

2 pensieri su “Focus on: Dior Twin Set Eyeshadow – Cherie Bow”

  1. non è male come idea..però prezzo esagerato! alla fine i longlasting stick di kiko sono la stessa cosa.. è vero che non hanno l’ombretto polvere incluso ma sfido chiunque di noi a non trovare nel proprio ‘arsenale’ qualcosa che vada bene insieme XD voglio dire.. sarà anche comodo avere un prodotto unico, ma secondo me non vale la spesa!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...