Illamasqua I’mperfection – Primavera 2013


photo-13

Esce domani I’mperfection, la nuova collezione primaverile di Illamasqua, marchio abbastanza particolare e coloratissimo.

Come dichiara il gioco di parole, la collezione punta sulle imperfezioni, non di certo per coprirle o nascondere, ma per valorizzarle 😀

Illamasqua_I_mperfection_Collection_Spring_2013

La collezione si compone di prodotti particolari e originali, ma vediamo per ordine cosa comprende.

blush-duo-lover-hussy

Innanzitutto vi sono tre Blusher Duo, Lover & Hussy (nella foto), albicocca e rosa, Beg & Bronzarella, color rame intenso e borgogna, e Katie & Ambition, rosa pallido e un rosa shimmer. Prezzo 26£.

illamasqua

Per l’applicazione di questi blush, viene proposto il Blush Up Brush, la cui particolare forma che lo rende perfetto anche per il contouring. Le sue setole, infatti, sono molto corte e compatte, conferendogli una sagoma stretta e allungata. Prezzo 28,50£.

IMG_8016-294x300

Dopodichè troviamo un eyeliner liquido nero, il Precision Ink Abyss, già presente nella gamma Illamasqua ma che viene riproposto in questa collezione. La particolarità è, infatti, l’interpretazione della sua applicazione, ovvero un effetto maculato, creato con puntini di eyeliner nero e di eye-liner bianco (perchè non mettere entrambi gli eyeliner nella collezione, non lo so o.o). Prezzo 17£.

Imperfection2

Primo pezzo particolare è l’Intense Lip Gloss super pigmentato, nella tonalità Shoot, verde foglia. Prezzo 14£.

Illamasqua-Intense-Lip-Gloss-in-Leaf-Green

Secondo prodotto labbra è il Lipstick, nella tonalità Immodest, un fucsia molto intenso matte, anche questo, estremamente pigmentato. Prezzo 16£.

image1xl

Infine troviamo il prodotto simbolo della collezione, il vero trionfo dell’imperfezione, ovvero gli smalti Speckled Nail Varnishes, che riproducono l’effetto del guscio d’uovo, con dei “glitter” (che in realtà non sono brillantini, come al solito, ma sono opachi). Prezzo 14,50£ ciascuno.

Illamasqua-Spring-2013-Imperfection-Nail-Varnish

I colori proposti sono cinque:

 Freckle (marrone)

• Speckle (viola)

Mottle (verde)

Fragile (azzurro)

• Scarce (rosa)

Illamasqua-imperfection-imagery-1

A me la collezione ispira molto, in particolar modo gli smalti, che sono quelli che più saltano all’occhio, ma anche i blush e il pennello. Ma soprattutto apprezzo la filosofia di questa collezione, che invita ad esaltare le proprie particolarità 😀

Sarà disponibile da domani, per l’Italia solo sullo shop online.

Fatemi sapere cosa ne pensate! 😀

c.

Illamasqua-Spring-2013-Imperfection-Collection-Promo2

5 Comments

  1. Ti dirò, non mi piace granché questa collezione…l’unico più particolare è quel gloss verde, ma mi farebbe effetto metterlo…le labbra color alieno non me le vedo! Gli smalti non mi piacciono tanto, né per i colori, né per l’effetto! Il mio portafoglio ringrazia, per questa volta!

    Mi piace

    1. sì le immagini pubblicitarie, così come il video che c’è sul sito sono davvero favolosi ** cmq secondo me l’effetto è molto carino, però bisognerebbe vederlo dal vivo..magari in foto non rende l’idea..

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.