Kiko Ready-To-Go Patch Nail Lacquer


image_gallery

Novità Kiko! Chi non ha mai provato uno smalto Kiko? Tutte, grazie ai prezzi bassissimi (soprattutto in periodo di saldi) e alla vastissima gamma di colori disponibili, abbiamo fatto il pieno di boccette colorate 😀

Bene, ora è arrivato anche lo smalto in versione patch (proprio come quello di Sephora), il Ready-To-Go Patch Nail Lacquer, per chi non ha tempo da dedicare alla manicure o per chi non è molto pratica nell’applicazione dello smalto.

image_gallery-1

Il procedimento per applicarlo è semplicissimo, si parte scegliendo il patch della misura adatta alla propria unghia, si rimuovono le pellicole di protezione, si applica all’unghia esercitando una leggera pressione e infine si lima via l’eccesso. Si rimuove con un normale solvente. Comunque Kiko ha pubblicato un video dettagliato, con le istruzioni per l’applicazione, quindi vi toglierà ogni dubbio:

Sono presenti tre diverse serie:

• Ready-To-Go COLOUR Patch Nail Lacquer

image_gallery-1    
Per ora presente solo in una tonalità, ma sono sicura che ne seguiranno molte altre.

Ready-To-Go FLUO Patch Nail Lacquer
image_gallery
Due tonalità fluo, molto intense.
Ready-To-Go ART Patch Nail Lacquer
Quelli più utili, a mio avviso, in quanto permettono velocemente e facilmente di avere delle decorazioni sulle unghie impensabili da eseguire a mano.
Ecco le cinque varianti:
image_gallery-2
Il prezzo è di 5,90€, quindi per chi è amante di questo tipo di smalto o per chi non l’ha mai provato è davvero un affare 😀
Poi sottolineo che sono composti al 100% da vero smalto, quindi non sono sticker che si staccano dopo due secondi, ma la loro durata è garantita fino a 14 giorni.
Ogni confezione contiene 16 adesivi già sagomati, di diverse grandezze, così da adattarsi a tutte e in più è presente una linguetta adesiva per una chiusura ermetica della confezione che preserva i patch dal deterioramento, ad esempio se volete realizzare una manicure con l’effetto speciale (Art Patch Nail Lacquer) solo su un’unghia.
Cosa ne dite? Correrete a provarlo? Io mi sa di sì xD
c.

8 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...