Swatches Kiko Colours In The World + Concorso Zoeva


Ciao ragazze! Oggi sono andata da Kiko e ho finalmente potuto guardarmi bene la nuova collezione Colours in the World. Nel mentre ho swatchato i prodotti che mi hanno più colpita, vi lascio le foto:

IMG_2295 copy

Cominciamo con questo blush, il Colour Explosion Multi-Tone Blush, n.01 Wild Sienna, di cui mi sono letteralmente innamorata ** Il color rosso-corallo è una cosa favolosa e devo aggiungere che questi blush , oltre che essere pigmentati, hanno una bella tenuta, infatti li ho applicati con le dita e strofinando i polpastrelli non si notava il minimo cambiamento! Fantastici, davvero.

kajal

Passiamo ai Vivid Eyes Kajal and Eyeliner. Devo dire che sono abbastanza pigmentati, il problema che però ho riscontrato è che hanno un tratto abbastanza discontinuo (soprattutto la n.03).

long lasting lipstick

Per quanto riguarda i Long Lasting Lipstick, i primi tre hanno un finish praticamente perlato, mentre il 04, il 05 e il 06 hanno una resa matt (anche se sul sito vengono tutti indicati come satinati). Questi ultimi tre li ho apprezzati molto, hanno una texture molto scorrevole e morbida e sono molto pigmentati. Thumbs up 🙂

swatches eyeshadow

Ecco infine i Long Lasting Stick Eyeshadow. Questi sono veramente FAVOLOSI, hanno la solita texture, ma sono pigmentatissimi, credo si veda dalle foto (ho fatto solo una passata). Incredibile. In più il tratto è omogeneo, non come la vecchia versione (perlomeno i colori che ho io, il 06 e il 13 se non sbaglio).

I colori poi sono favolosi, soprattutto il 31 e il 32.

Dunque, questi sono i prodotti che, a caldo, mi sono piaciuti di più, fatemi sapere se anche voi la pensate così 😀

Vi volevo poi segnalare una bella iniziativa di Zoeva. Per San Valentino ha indetto un concorso, per cui, semplicemente registrandosi qui e rispondendo a una domandina, potrete essere estratte e vincere un favoloso kit del valore di 60€ 😀

Schermata 2013-02-07 alle 20.54.28

 

Per oggi è tutto 😀

Spero di esservi stata utile 😀

c.

 

Annunci

14 Comments

  1. concordo sui saldi… ma non hai provato gli smalti? io ci sono stata ieri e i due colori “modaioli” samone e fucsia intenso mi sono rimasti qui.. devo tornare a rivederli ancora! Ok, devo tornare a comprarli…;)
    il dorato è finalmente IL dorato che cercavo, che non stinge e non si perde, ma resta bello dorato sull’unghia. Finalmente!

    Mi piace

    1. gli smalti non li ho provati perchè avevo già su lo smalto xD a me piace molto il verde latte-menta, però speravo fosse un pelino più chiaro.. per quanto riguada il color corallo, lo trovo troppo simile al 281 (mango), che ho già.. e anche Pearly Peacock è simile a uno che avevo comprato l’estate scorsa 😦 il dorato e il taupe sono molto belli invece 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...