Nail Art San Valentino


Ciao ragazze! Dopo aver realizzato che devo assolutamente mettere a posto i miei smalti perchè altrimenti così non riesco nemmeno a trovare i colori che cerco, sono riuscita finalmente a ritagliarmi un po’ di tempo per realizzare una nail art a tema S. Valentino.

Ecco cosa ho utilizzato:

DSCN3710 copy

(che poi non è vero, perchè alla fine non ho utilizzato il top coat mat della Kiko… xD e sconsiglio vivamente di usare le goccine Essence… sarò io che non le so usare, ma a me hanno solo lasciato una patina unta sull’unghia che mi ha solo complicato le cose…)

Iniziamo:

DSCN3712 copy

Dopo aver passato la base trasparente della Pupa, ho applicato due abbondanti passate di n.358 della Kiko (che non mi ricordavo avesse una stesura così pessima…stasera non me ne è andata bene una xD)

DSCN3714 copy

Una volta bene asciutti i due strati, ho posizionato alla base dell’unghia due salvabuchi affiancati, dopo averli passati su una mano, per far si che non fossero troppo appiccicosi.

DSCN3715 copy

Ho quindi steso una passata di Kiko n.321.

DSCN3717

Una volta asciutto anche questo strato, ho rimosso i salvabuchi e l’effetto è di cuori rosa che si affacciano sull’unghia 😀

Ho utilizzato questo rosa pesca perchè domani avrò un accessorio dello stesso colore (sì, mi sono già preparata cosa mettermi xD), ma usate i due colori che preferite (NON USATE STO COLOR PESCA! la stesura fa veramente schifo, non so se è il mio o cosa xD)

In ogni caso.. spero vi piaccia 😀

E buon San Valentino a tutte le innamorate 😀

c.

 

5 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...