Blog Tag: I Prodotti Che Cerco Di Finire, Si Riproducono La Notte!


Dato che sono stata taggata sul blog Spendopoco, vi voglio elencare i prodotti che, nonostante cerchi di finirli, sembra che di notte si regenerino ri-riempiendo il tubetto/barattolo/scatola che dir si voglia.

Premetto che ho fatto fatica a trovarne, perché di solito seguo una regola che mi salva: finchè non finisce il prodotto vecchio, non si apre quello nuovo. Quindi spinta dalla voglia di provare gli ultimi acquisti, di solito finisco i vecchi prodotti alla svelta.

Quindi sono riuscita a trovarne solo 7, non 10 come richiederebbe il tag, e sono questi:

1. Scrub Garnier Pure Active: decisamente troppo aggressivo, passato il periodo in cui cercavo disperatamente di finirlo sono entrata in una fase in cui lo usavo qualche volta sperando che prima o poi terminasse e infine in quella in cui l’ho abbandonato sulla mensola e non lo toccherò fino al momento in cui deciderò di buttarlo xD

2. Crema idratante Garnier Bio Active all’aloe vera: non mi fa impazzire, non si assorbe, quindi ho iniziato ad alternarla ad altre creme.. risultato: il tubetto è ancora praticamente pieno.

3. Latte Detergente di Tabiano a base di zolfo: buono, ma io preferisco gli struccanti liquidi a quelli in crema, quindi ogni tanto lo uso, ma non sono ancora riuscita a finirlo.

4. Kiko 3Phase Vitamin Oil: l’ho usato e riusato (sperando finisse), ma non ho mai notato cambiamenti.. da quando ho comprato l’olio di ricino l’ho definitivamente abbandonato.

5. Elf Moisturizing Lip Tint: ha un sapore buonissimo, il colore non è esattamente quello che mi aspettavo, ma è un buon prodotto. Dato però che è della linea minerale ha un PAO bassissimo, ragion per cui sto cercando disperatamente di finirlo, ma lui, nonostante lo stick minuscolo, resta invariato.

6. Maschera all’Argilla: non mi ricordo la marca, perchè non ce l’ho sotto mano, ma l’ho utilizzata moltissime volte e non è mai finita, perciò l’ho abbandonata nell’armadietto del bagno (lo so, che crudeltà xD).

7. H&M Blusher: l’ho utilizzato TUTTI i giorni per non so quanto tempo e, ok si vede il fondo, ma è ancora lontanissimo dalla fine.. e non lo sto più usando xD

Ecco, questi sono i prodotti che in un modo o nell’altro son rimasti lì, imperterriti.

Sentitevi tutte taggate e fatemi sapere voi come risolvete questo problema! 😀

A presto!

c.

10 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...