Carta Sephora Black


DSCN3967

Finalmente è arrivata. Ho finalmente tra le mani la mia carta Sephora Black. Sottolineo il “mia” perchè su questa, al contrario della White, c’è scritto il nome 😀

Dopo anni a dimenticarmi la tessera a casa o perdendola in vari cambi borsa (ho mille tessere fedeltà, un solo porta-tessere non basta xD), sono riuscita a fare i 4 passaggi in cassa necessari ad ottenere la Black 😀 Per me è una vittoria xD

In realtà il quarto passaggio l’ho fatto a inizio dicembre, ma a quanto pare i tempi di spedizione sono piuttosto lunghi. Infatti, per chi non l’avesse, questa carta non va richiesta in profumeria, come la bianca, bensì viene recapitata automaticamente a casa dopo il quarto acquisto.

Ma quali sono i vantaggi del possedere la carta Black?

Innanzitutto gli sconti. Ogni quattro passaggi in cassa si ha uno sconto del 10% da utilizzare all’acquisto successivo. In più i codici inviati in occasioni speciali (ad esempio le feste) consentiranno di ottenere uno sconto del 20%. Con ogni euro speso poi, accumulerete un punto e ogni volta che ne raggiungerete 150, otterrete di nuovo uno sconto del 10% sull’acquisto successivo. Riceverete infine un regalo il giorno del compleanno 😀

Quando riceverete la carta Black, alla cartolina illustrativa contenuta nella busta sarà allegato un buono sconto del 10%.

DSCN3961

Se avete effettuato i quattro passaggi in cassa, ma non vi è ancora arrivata la carta Black, non vi preoccupate, figurerete comunque come clienti Black, pur continuando a fornire la tessera White, in quanto il numero della card sarà lo stesso.

Il prossimo step sarà ottenere la carta Gold xD Si diventa clienti Gold quando si accumulano SOLO 1500 punti (ovvero 1500€, che suona più concreto xD) nel giro di 12 mesi (almeno sono 12 mesi effettivi, non solari). Aiuto. xD Beate quelle che ce l’hanno, avete tutta la mia invidia.

Io, intanto, non vedo l’ora di iniziare a godermi i vantaggi della carta Black 😀

Voi che card avete? Anche voi siete delle “collezioniste” di carte fedeltà? xD

c.

DSCN3960

14 Comments

  1. Anche io ho la gold e il vantaggio maggiore sono 12 trattamenti gratuiti all’anno a scelta tra trucco o applicazione smalto! Per gli sconti effettivamente son pochi quelli riservati. Ah e per l’e-commerce le spese di spedizione sono gratuite!

    Mi piace

  2. Anch’io ho la Gold. Una volta avuta, non ti fanno più… retrocedere. Comunque l’unico vantaggio è che ogni tanto hai il 20% su tutto. E qualche invito a qualche presentazione o lancio di prodotti, ma è utile praticamente solo se sei vicino ai grandi negozi Sephora come quelli di Milano centro.

    Mi piace

  3. sono carta Gold ormai da qualche anno, ma gli sconti sono gli stessi delle altre card..certo poi ci sono delle promozioni proprio per la carta Gold e qualche servizio gratuito, ma niente di così pazzesco per capirci!

    Mi piace

    1. beata te comunque ** ne approfitto per chiederti una cosa(casomai volessi fare la pazzia xD): una volta che sei carta gold rimani gold, non è che se i successivi 12 mesi non accumuli altri 1500 punti ritorni ad avere la black, vero?**

      Mi piace

  4. L’unica pecca di questa card è che è valida solo in ambito nazionale, con tutti gli acquisti che ho fatto all’estero potevo ora avere anche io la tanto ambita Gold!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...