Pupa 4 Sun All In One


382284_10151369189504891_1645645949_n

Il 2013 è proprio l’anno dei prodotti tutto-in-uno, i prodotti che possono essere adattati a molteplici utilizzi, all’insegna del risparmio e della comodità.

Su questa scia, Pupa ci propone una nuova versione della terra Pupa 4 Sun che, invece di contenere ben quattro tonalità di bronzer, ha al suo interno anche un blush e un’illuminante, la Pupa 4 Sun All In One.

L’idea è nata soprattutto per le donne che viaggiano, che potranno così portarsi un solo prodotto invece di tre, anche perchè le confezioni di terre e blush sono sempre molto voluminose.

Il fatto di contenere due tonalità di terra rende questo prodotto adatto per il contouring, che poi potrà essere completato con la creazione di punti luce utilizzando l’illuminante. Il blush completerà poi la base.

Ovviamente il fatto di contenere questi tre prodotti lo rende ottimo per l’estate, ma anche per l’inverno, perchè nulla ci vieta di utilizzare solo blush e illuminante.

Le tonalità proposte sono due:

003004

003, dai toni più caldi                                   • 004, dai toni più vibranti

Il packaging e la suddivisione della cialda restano identici alla Pupa 4 Sun tradizionale, così come anche il prezzo, che è di 21,50€. Il prezzo non è basso, ma teniamo comunque conto che si tratta di quattro prodotti e di ben 14g!

Secondo me è un ottimo compromesso, soprattutto per una come me che è sempre in viaggio (e in effetti la mole di trucchi che mi porto aumenta notevolmente il peso della valigia xD). Altro punto da non sottovalutare è che per questi tre prodotti volendo è possibile usare un unico pennello (ad esempio quello angolato).

Adoro poi il packaging della Pupa 4 Sun, che pur essendo grande, è proprio slim e ha al suo interno un ampio specchio, comodo appunto quando si è in giro.

Mi piace particolarmente nella versione 003 😀

Voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre impressioni?

c.

12 Comments

  1. Il prodotto mi fa molta gola, a parte il prezzo non proprio contenuto… ma sono frenata dall’incapacità di sfruttarne al pieno le potenzialità! (sono ancora ll’età della pietra, all’abc, al fondotinta + correttore, mentre al blush sono approdata da meno di 10 giorni.. mi vergogno, lo so)…insomma vedremo.
    ma intanto, siccome i tuoi consigli sono sempre preziosissimi…
    C’è un pensiero dolce per te… http://yourshoppingfriend.wordpress.com/2013/03/11/super-sweet-blog-awards/ 🙂

    Mi piace

  2. purtroppo non è specificato 😦 spero sia mat, perchè tanto volendo ci si può aggiungere qualche shimmer passandoci sopra con l’illuminante 😀

    Mi piace

  3. non amo il tutto incluso ma in questo caso la trovo una buona e bella idea, più che altro dipende dalle dimensioni. non solo per una praticità di spostamenti ma anche perché microcialde tutte attaccate sono inutilizzabili separatamente.
    solita cosa del blush clarins.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.