Kiko, Nuovi Smart Lipstick


image_gallery Dopo l’offerta sui rossetti appena conclusa, Kiko ha deciso di rinnovare la propria gamma dei rossetti “base”, gli Smart Lipstick.

N_2_KM0020101290800

Nuove tonalità, nuovo packaging, ma soprattutto nuova formula. L’altro giorno ero da Kiko e ho potuto swatcharne alcuni (non ho le foto, purtroppo) e ho notato una grande differenza con i vecchi Smart Lipsticks. Questi sono molto cremosi e abbastanza trasparenti, non coprono del tutto, lasciano un velo di colore. Non dico che siano dei burrocacao colorati, ma rispetto a quelli che ho (tutti mat), c’è una netta differenza. Il colore comunque è modulabile e con più passate si può avere una buona coprenza.

I finish sono tre, pieno (quindi senza shimmer, ma non mat, in quanto sono comunque cremosi/glossy), perlato e satinato.

Il packaging è ancora più minimal, è sparita la banda orizzontale argentata e lo stick è completamente nero e perfettamente cilindrico.

N_3_KM0020101290800

Le nuove tonalità sono 24 e ognuna si abbina perfettamente a quella delle Smart Lip Pencils.

Schermata 2013-03-19 alle 17.43.11

È sicuramente questo il motivo della nuova texture molto più cremosa, infatti usato da solo ha un finish glossy, mentre abbinato alla matita risulta perfettamente definito e coprente e in più aiuta a idratare le labbra, rese più secche dall’applicazione della matita.

Quindi è un prodotto che forse di per sè non mi convince molto (amo i rossetti coprenti e mat), ma che abbinato alla matita ha il suo che. Mi piace la libertà di avere entrambe le possibilità. 😀

In ogni caso credo che per il prezzo che hanno (3,90€) credo che sarebbe stata comunque l’occasione per provare un rossetto con una texture che non amo particolarmente, infatti finora avevano fatto solo gli Ultra Glossy e altri in edizione limitata, quindi più costosi.

Diemi voi che ne pensate 😀

c.

Annunci

12 Comments

  1. Ciao 😀
    io ne ho comprato un paio..sono molto più simili agli ultra glossy stylo rispetto ai vecchi smart lipstik :S

    Mi sono appena iscritta passa da me se ti va 😉

    Mi piace

  2. Che belli i colori! E anche il packaging è molto curato (e in linea con i nuovi water eyeshadow! Peccato per la coprenza. Io anche li preferisco super coprenti e duraturi! Andrò a vederli dal vivo!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...