Review Mascara Volume Extra Black Bottega Verde


DSCN3672 copy

Ciao ragazze! Qualche tempo fa, grazie a un’offerta di Bottega Verde, avevo potuto richiedere questo mascara volumizzante e adesso ve ne voglio parlare. L’ho messo praticamente tutti i giorni e mi sono trovata piuttosto bene.

L’ho trovato il mascara perfetto da utilizzare tutti i giorni, anche perchè non fa un effetto proprio volumizzante, ma scurisce bene le ciglia.

occhi

mascara

Infatti anche lo scovolino non è propriamente quello di un mascara volumizzante, dato che tendono ad essere più cicciotti.

DSCN3676 copy

Ha una consistenza nè troppo liquida, nè troppo densa, infatti non tende a seccare le ciglia e non forma grumi. È confortevole da indossare, anche dopo molte ore (a me, avendo gli occhi sensibili, dopo qualche ora il mascara di solito tende a dar fastidio), quindi è diventato il mio mascara da giornate pesanti, perchè so già di andare sul sicuro.

Non è waterproof, quindi non è il massimo nelle giornate di pioggia o neve (come ho potuto sperimentare di persona, perchè alla mattina presto non ci avevo pensato xD ).

DSCN3675 copy

Vi lascio la foto dell’inci:

DSCN3673 copy

Ecco, l’unica cosa che non ho proprio apprezzato è lo scatolino, completamente di plastica, che non mi dà proprio l’idea di una bottega “verde”.

In ogni caso lo consiglio, anche perchè adesso si trova a 4,99€, invece di 13,99€ per 8ml.

Voi l’avete provato? Come vi siete trovate?

c.

Annunci

12 Comments

  1. Ciao a tutte 🙂 Che coincidenza..stavo scrivendo anche io la review di questo prodotto sul mio blog 🙂 Pure io sono rimasta parecchio delusa da questo mascara perché praticamente non dona volume per niente :/ Si, dà un effetto molto naturale tanto da poterlo utilizzare al mattino o durante la giornata perché non appesantisce e non lascia grumi, però ho dovuto passare lo scovolino (troppo sottile) sulle ciglia più e più volte per poterlo vedere :/ Dà anche un po’ di irritazione, ma penso sia una cosa soggettiva. Bocciato di sicuro.

    Mi piace

  2. guardando le foto non mi ispira nemmeno un po’ e poi non mi ispirano da tempo né bottega verde né yves rocher, nessuno dei quali è veramente così verde come dice.
    a questo punto preferisco sia l’occhioni di neve sia i love extreme di essence, anche perché pur non essendo waterproof non colano e danno effetto migliore (il neve è più naturale e decisamente migliore di questo).
    mmm… direi: altro motivo per non andare a comprare da bv.

    mi scuso per la schiettezza.

    Mi piace

  3. Anch’io l’ho preso con la stessa offerta…. e a me non piace tantissimo…. dopo molte ore cadono come dei microgrumi dalle ciglia che vanno a sporcare la parte superiore della guancia… come si seccasse troppo….. lo uso solo in minuscole quantità per le ciglia inferiori perchè con quello scovolino è più comodo.. sarà un problema solo del mio??? conoscendo la mia solita fortuna può essere.. l’unica caratteristica che mi piace moltissimo è il nero molto scuro… ma io lo boccerei

    Mi piace

    1. no, ho sentito anche un’altra ragazza che diceva che è troppo secco.. non so se ce ne siano alcuni difettosi o che hanno preso aria e sono diventati quindi più secchi.. il mio per fortuna non ha dato problemi del genere 😀

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...