Most Often Tag


Ciao ragazze! Oggi un make up tag, che trovo davvero carino, sulla propria beauty routine 😀
Innanzitutto ringrazio Country Rose che appunto mi ha taggata e poi partiamo subito con le domande, che riguardano i prodotti utilizzati più spesso.
 dsc_0056     

Prima domanda: il fondotinta che usi più spesso.

Active Light di Pupa. Da quando mi è arrivato, in occasione del concorso per diventare Pupa Make Up Styler, l’ho utilizzato praticamente sempre. L’unica pecca è che si ossida troppo, diventando di un colore un po’ più scuro e aranciato rispetto alla mia pelle 😦

dsc_0334-copy

Seconda domanda: il correttore che usi più spesso.

Non uso un vero e proprio correttore, ma per coprire le imperfezioni uso il fondotinta minerale di Sephora, con un pennellino bagnato. Copre ogni rossore e si fissa per tutto il giorno. Perfetto.

Terza domanda: il primer occhi che usi più spesso.

Non uso primer, nè occhi (non ho la palpebra oleosa, quindi basta un po’ d’acqua per fissare l’ombretto), nè di altro tipo (avendo la pelle piena di imperfezioni, vorrei evitare di crearne altre).

complexion_perfection

Quarta domanda: la cipria che usi più spesso.

Complexion Perfection della linea Studio Elf. Mi trovo davvero bene. Pur essendo colorata, se si usano tutti i colori insieme diventa praticamente bianca e opacizza alla perfezione la pelle.

Quinta domanda: l’ombretto che usi di più.

Non c’è un ombretto singolo che utilizzo di più. Diciamo che il colore che utilizzo più spesso è il marrone, in varie declinazioni.

dscn3158-copy

Sesta domanda: la palette che usi di più.

È un periodo che mi sono fissata con la Color Fever Eyeshadow Palette Kiko Hyperreal Green Wood. È davvero stupenda, perchè contiene sia un marrone e un highlighter che sono perfetti per un trucco semplice da tutti i giorni, ma anche un verde/nero e quel bellissimo verde smeraldo che è capace di trasformare un trucco anonimo in uno spettacolo.

dscn3672-copy

Settima domanda: il mascara che usi di più.

Bottega Verde Volume Extra Black. Come già detto nella review, è diventato il mio mascara di tutti i giorni, perchè lo trovo davvero confortevole sulle ciglia e ha un’ottima consistenza.

Ottava domanda: il blush che usi di più.

Pure Pleasure Creamy Blush della Kiko, n. 04 Pink Kiss. Un colore davvero perfetto, regala un colorito fresco e naturale e in più amo la consistenza. È facilissimo da applicare e sfumare.

la-raffinc3a9e-copy

Nona domanda: il rossetto che usi di più.

Chanel Rouge Allure Velvet n.34 La Raffinée. Anche questo è un colore che trovo perfetto, con ogni tipo di make up, sia da giorno, che da sera. L’altro giorno quando mi si è rotto, ero in lutto 😦

extra_volume_lipgloss_kiko2

Decima domanda: il gloss che usi di più.

Niente gloss, non sono un prodotto che mi fa impazzire. Quello che ho usato di più è forse il Kiko Extra Volume Lipgloss n.07 Rouge Noir.

Ecco qua, queste erano le dieci domande 😀

Ora sono curiosa di conoscere i vostri! (infatti non voglio taggare solo alcuni blog, vorrei che questo tag fosse libero per chiunque abbia voglia di rispondere!)

Fatemi sapere! 😀

c.

13 Comments

  1. Bel post complimenti! Anche io nella mia rubrica “beauty e bellezza” scrivo di prodotti che utilizzo! 🙂 Ho scritto un articolo proprio oggi! 🙂

    Mi piace

  2. Io ho messo la stessa palette di KIKO come ombretto più usato in questo tag 🙂 Io uso tanto diverse palette di KIKO ma peccato che non ci sono delle palette nella collezione permanente 😦

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...