Review Prodotti Glossip


DSCN3810

Ciao ragazze! Come sapete, qualche tempo fa mi sono stati inviati alcuni prodotti Glossip Make Up e, ora che ho avuto il tempo di utilizzarli per bene, voglio dirvi come mi sono sembrati.

Ce ne sono alcuni che mi sono piaciuti più di altri, com’è normale che sia. Purtroppo non ho potuto testare la My BB Cream, che pur essendo nella sua colorazione più chiara, è risultata di gran lunga troppo scura per il mio incarnato.

dscn3824

Vi lascio comunque gli swatches, così potete vedere se per voi potrebbe andar bene:

DSCN3906 copyDSCN3908 copyDSCN3911 copy

 

Ed ecco anche l’inci:

DSCN3826

Cominciamo con la pochette, che pur non essendo un prodotto di make up in sè, è di sicuro indispensabile per mantenere organizzate le proprie cose, soprattutto quando si è in viaggio.

pochette

Mi sono innamorata di questa pochette, perchè innanzitutto è proprio ben fatta, resistente e con una bella “maniglia” su un lato.

DSCN4231

La cosa che mi ha sorpreso è però la quantità di prodotti che riesce a contenere! Nonostante le dimensioni compatte, sono riuscita tranquillamente a farci stare l’Active Light, una palettina da 4 ombretti della Kiko, un blush in crema della Kiko, un ombretto Glossip, un Illusion d’Ombre, una Pupart, un paio di rossetti, la cipria della Elf, un paio di pennelli, svariati campioncini, un correttore in stick e un mascara (DOVREBBE essere tutto) e c’era ancora spazio! XD Non credevo ai miei occhi!

dscn3820

Passiamo al Long Lasting Lip Gloss, di un bel color rosso mela, molto intenso e ben pigmentato, non è assolutamente uno di quei gloss che dopo un paio di minuti tende a diventare trasparente. Questo mantiene il colore intenso e vibrante e ha una consistenza densa che lo rende abbastanza resistente, senza che risulti appiccicoso.

dscn3821

 

Lo scovolino è comodo da usare, sia per applicare il prodotto, che per stenderlo, data la sua punta piatta.

Ecco gli swatches:

DSCN3894 copygloss

Inci:

DSCN3827dscn3819

 

Passiamo alla matita, la Kajal Eye Pencil, che definirei una matita “normale”, senza infamia e senza lode. Color nero, non troppo intenso, mina mediamente morbida, durata non eccelsa. Niente di che.

Ecco lo swatch:

DSCN3899 copydscn3816

Passiamo ora a un prodotto che non mi è piaciuto proprio, il Waterproof Mascara.

Questo mascara non solo lascia dei microgrumi, ma sembra quasi non colorare le ciglia. Come se steste usando uno scovolino vecchio, praticamente senza mascara. Le ciglia risultano ben separate, ma praticamente senza prodotto e con qualche grumo qua e là. Boh. Perplessità.

dscn3817

 

Vi ho fatto le foto della resa da diverse angolazioni per farvi vedere bene cosa intendo. Avendo poi tolto i grumi, praticamente l’effetto è quello di un occhio senza mascara, se non fosse per il colore delle ciglia, che è ovviamente più scuro.

Magari alle ragazze che amano l’effetto naturale questo mascara può piacere, ma io se lo metto è perchè si deve vedere, altrimenti mi risparmierei la fatica (e il costo). Peccato.

mascara2mascara1mascara3

Inci:

DSCN3811dscn3855

 

Penultimo prodotto, la Maxi Bronzing Powder With Aloe Vera.

 

 

 

Ha un colore non troppo scuro, ma modulabile, in modo tale da adattarsi al colore del proprio incarnato.

Contiene dei microglitter dorati, che la rendono perfetta, a mio avviso, sulla pelle abbronzata, mentre per il contouring preferisco quelle opache. D’estate deve fare proprio un bell’effetto e con un bel pennello la si può applicare anche su collo e decolletè.

Ecco lo swatch (tenete presente che, sopra la linea ben visibile, ho applicato dell’altro prodotto, sfumato, tanto per darvi l’idea di quanto sia modulabile il colore):

DSCN3904 copy

 

 

Inci:

DSCN3854

Ultimo prodotto, il Wet&Dry Baked Eyeshadow Pure Colour Effect, che ho letteralmente adorato. Nonostante da asciutto sia praticamente invisibile, usato bagnato diventa qualcosa di stupendo, intenso e brillante, quasi metallico. Il colore è fenomenale, un teal, quindi azzurro acqua con riflessi verdi e dorati. Anche questo non oso immaginare quanto possa risaltare d’estate, con la pelle abbronzata.

Lo straconsiglio, soprattutto in questa tonalità, ma vi raccomando appunto di usarlo bagnato.

dscn3830

Ecco gli swatches, a sinistra asciutto e praticamente invisibile, a destra bagnato e metallico.

DSCN4240

Ecco infine l’inci:

DSCN3834

Questo è tutto!

Spero di essere stata chiara, comunque se avete delle altre domande chiedete pure! 😀

Per i prezzi e altre foto dei prodotti vi rimando all’articolo di presentazione.

Voi avete provato questi prodotti? La pensate come me?

c.

 

7 pensieri su “Review Prodotti Glossip”

  1. Il Long Lasting Lipgloss mi ricorda il Gel Tint Essence…ha la spugnetta identica, spero solo che la durata sia maggiore!
    Qui a Torino ancora Glossip non c’è…attendo che arrivi, anche se come qualità e target mi sembra mooolto simile a KIKO e a B By Limoni!
    Ti ho taggata nel mio ultimo post per il Liebster Blog Award! Passa a dare un’occhiata se ti va 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...