Dior Bird Of Paradise – Collezione Estate 2013


image.php

Ciao ragazze! Oggi è il mio compleanno! 😀 Per festeggiare andrò a fare un bel po’ di shopping e vedrò di rifornire il mio beauty case 😀

Intanto vi voglio parlare della collezione estiva di Dior, che prende nome e ispirazione dall’uccello del paradiso, anche se la grafica riprende le piume del pavone e come colori utilizza molto il verde e l’azzurro, nonostante questo di blu non abbia nulla e di verde ben poco xD

Paradiso o non paradiso, i colori sono veramente belli, freschi e vibranti allo stesso tempo, colori che sicuramente si addicono alla stagione estiva, per il loro contrasto con la pelle abbronzata.

Vediamo quali sono i pezzi della collezione.

Dior-Summer-2013-Bird-of-Paradise-Collection-Promo2

Partiamo con due splendide palette di ombretti, le Dior 5 Couleur Eyeshadow Palette, nelle due versioni 374 Blue Lagoon dai toni dell’azzurro e del verde acqua e 434 Peacock, più sui toni del verde e con un colore illuminante.

Dior-Summer-2013-Bird-of-Paradise-Collection-Promo5Dior-Bird-of-paradise-570-5

Abbiamo poi un ombretto mono, dal colore blu intenso, il Diorshow Mono Eyeshadow, nella tonalità Parati.

eye pencil

Bellissimo il colore della matita occhi, la Diorshow Liner, nella tonalità 348 Aqua Green.

eye gloss

Sempre per gli occhi, abbiamo poi questi stupendi Eye Gloss, dei veri e propri gloss per dare alle palpebre l’effetto bagnato, con un lieve riflesso colorato. Perfetti in estate.

Le tonalità sono 740 Zenith e 530 Golden Sand.

bb cream

Passando ai prodotti viso, ecco la BB Creme (rigorosamente in francese u.u), nella versione estiva Diorskin Nude Tan, per accentuare e illuminare il colorito abbronzato.

Dior-Summer-2013-Bird-of-Paradise-Collection-Promo4

Dopodichè ecco un altro quad in polvere compatta, contenente sia terra che blush, nello specifico due tonalità di terra e due di blush appunto, il Nude Tan Paradise Blush.

Le due tonalità sono Pink Glow e Coral Glow.

Dior-Summer-2013-Bird-of-Paradise-Collection-Promo8Dior-Bird-of-paradise-570-1

Primo prodotto labbra, il Lip Maximizer, un prodotto volumizzante contenente acido ialuronico.

Dior-Summer-2013-Bird-of-Paradise-Collection-Promo3

Ecco poi i Jelly Lip Pen, quattro matitoni labbra nelle colorazioni 516 Copacabana, 476 Ilhabela, 636 Carioca, 656 Gaia.

jelly lip pen

Altro prodotto labbra è rappresentato dal Dior Addict Lipstick, anche questo in quattro colorazioni sui toni del rosa, 771 Passionné, 751 Exotique, 471 Flamingo e 431 On The Beach.

rossettidior 1

Ecco infine gli smalti, che saranno venduti in duo (da qui il nome Dior Vernis Duo), Bahia i primi due, verde petrolio e fucsia e Samba il secondo, verde metallizzato e verde menta.

Dior-Bird-of-Paradise-Summer-2013-Le-Vernis-collection

Che dire, io amo queste tonalità, che trovo stiano benissimo a tutte, more, bionde e rosse e soprattutto penso risaltino tantissimo sulla pelle abbronzata, esaltandone il colorito. Davvero stupende le palette e la matita occhi. Sarei davvero curiosa di provare l’Eye Gloss. Infine amo l’accostamento tra questi azzurri e verdi con i colori rosati scelti per i prodotti labbra.

Il lancio della collezione avverà il 1° Maggio.

Voi che ne pensate? Vi piace? 😀

c.

Annunci

12 Comments

  1. Buon compleanno in ritardo! Questa Bird of Paradise la recensirò settimana prossima. Bei colori sicuramente anche se paradossalmente sono gli ombretti mono che mi attraggono molto. Durante la sfilata primavera estate 2013 avevano realizzato dei trucchi molto scenici usando il mono blu, insieme a una cascata di brillantini. Ovvio che siano poco portabili ma certamente saranno d’effetto. Per quanto riguarda gli eye gloss, li avevo provati lo scorso anno ma non mi avevano fatto impazzire… Vedremo

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.