Review Erbolario Anti-Imperfezioni


Ciao ragazze, ormai sono 3 mesi che utilizzo due prodotti dell’Erbolario specifici per la pelle impura e voglio parlarvi dei risultati.

I due prodotti che sto utilizzando sono il Latte di Pulizia per il Viso al Cetriolo e all’Amamelide e  la Crema Viso per Pelli Impure alla Bardana e Rosmarino.

dscn3642-copy

Il primo lo utilizzo alla sera, dopo aver completamente struccato il viso, per una pulizia più profonda. Si presenta come un late detergente di colore bianco, molto delicato. Ne applico qualche goccia sul viso bagnato e poi massaggio delicatamente per circa un minuto. A volte lo lascio in posa qualche minuto prima di risciacquarlo. Il tubetto è da 125 ml (11,50€) e utilizzandolo tutte le sere l’ho finito in 3 mesi.

Sto apprezzando davvero molto questo prodotto, perchè una volta risciacquato lascia la pelle morbida e una bellissima sensazione di pulito.

dscn3647-copy

La crema la utilizzo sempre alla sera, dopo aver finito la pulizia del viso, in modo tale che di notte possa agire sulle impurità. I primi giorni che utilizzavo questa crema, dopo qualche minuto mi si arrossava molto il viso, credo perchè agisse di più. In ogni caso alla mattina non vi era più alcun segno. Con l’andare dei giorni poi, questo rossore era sempre minore, fino a scomparire. Adesso infatti non dà più alcun fastidio. Anche la crema l’ho utilizzata una volta al giorno per 3 mesi e sono a circa un terzo del barattolino da 30 ml (14 €).

Veniamo ai risultati. Questi prodotti funzionano davvero, per lo meno su di me 😀 La mia pelle è molto più pulita e i primi risultati li ho visti già dopo un paio di settimane 😀

I punti neri sono notevolmente diminuiti e i pori hanno migliorato il loro aspetto, nonostante la maggior parte sia ancora dilatata.

Vi lascio delle foto della mia pelle prima e dopo aver utilizzato i prodotti:

PRIMA:

pelle impura

 

DOPO:

pelle impura 3pelle impura2

Li ricomprerò? Credo proprio di sì. O meglio, ho intenzione di dare un’occhiata agli altri prodotti per pelli impure dell’Erbolario, ma credo proprio che il Latte di Pulizia finirà nel mio carrello 😀

Per quanto riguarda la crema alla bardana, invece, probabilmente ne cercherò una astringente specifica per i pori.

In ogni caso sono molto soddisfatta di questi due prodotti e io personalmente preferisco spendere qualcosina in più per questi, che per di più sono cruelty free e con ingredienti di ottima qualità, piuttosto che continuare a comprare creme su creme, più economiche, ma con le quali non ho mai ottenuto risultati.

Spero di esservi stata utile 😀

Fatemi sapere se anche voi li avete provati e se su di voi hanno funzionato, o se avete qualche altro prodotto da consigliare 😀

Alla prossima!

c.

Annunci

14 Comments

    1. non l’ho mai provata purtroppo..so che in qualche giornale davano dei campioni ultimamente, ma non l’ho trovato 😦 prima o poi prenderò qualcosa anche di quella linea 😀 hai qualche prodotto in particolare da consigliarmi?

      Mi piace

    1. mi avevano dato un campioncino e infatti l’ho adorato ** però per ora sfrutto il dischetto Sephora.. in futuro lo prenderò sicuramente! grazie del consiglio 😀

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.