Flat Perfection, il nuovo fondotinta di Neve Cosmetics


NeveCosmetics-Flat-Perfection-flyer01

Ciao ragazze! Finalmente alla qualità dei prodotti Neve Cosmetics, si aggiunge la comodità del formato compatto.

La leggerissima polvere libera, viene pressata per la nuova versione del fondotinta Neve, che avrà un packaging decisamente più pratico:

NeveCosmetics_fondotinta_FlatPerfection_a

Una cialda da 8g (58 mm di diametro) racchiusa in un funzionale portacipria con specchio, ottimo per essere portato con sè in borsa, per eventuali ritocchi nell’arco della giornata (cosa che risultava abbastanza difficile col formato in jar). Per le linee del nuovo packaging i designer di Neve Cosmetics si sono ispirati alle pietre levigate dei giardini zen, che vengono richiamati anche dai colori.

La forma della confezione riprende anche l’effetto che questo fondotinta promette di dare alla pelle: luminoso e levigato.

NeveCosmetics_fondotinta_FlatPerfection_b

Per l’applicazione, viene consigliato di prelevare poco prodotto con un pennello a setole sintetiche e di applicarlo con movimenti circolari. Per ottenere una coprenza maggiore è sufficiente applicarlo con un pennello bagnato (con spray appositi, come la Nebbia Fissante dello stesso Brand, o con della semplice acqua).

image003

La formula minerale è arricchita da componenti vegetali e vitamine e non contiene né siliconi, nè petrolati, nè parabeni 😀 È, inoltre, priva di ingredienti animali, il che rende questo fondotinta perfetto anche per vegetariani e vegani 😀

Ecco l’inci completo:

Talc, Mica, Silica, Titanium Dioxide [Titanium Dioxide], Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Lauroyl Lysine, Zinc Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Aluminum Hydroxide, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, Ci 77491 [Iron Oxide], Ci 77492 [Iron Oxide], Ci 77499 [Iron Oxide].

Flat Perfection sarà proposto in otto tonalità, per fondersi ai diversi toni e sottotoni della pelle: Fair Neutral, Light Rose, Light Neutral, Light Warm, Medium Neutral, Medium Warm, Tan Neutral, Tan Warm.

Il lancio è previsto per mercoledì 29 Maggio sul sito www.nevecosmetics.it

Secondo me hanno fatto benissimo a introdurre questo nuovo formato, perchè non tutte hanno la pazienza o il tempo di utilizzare quello in polvere libera. Questo poi è più comodo proprio per il fatto che può essere portato con sé. Spero che prima o poi introducano anche una versione liquida o cremosa (che sono le texture che preferisco 😉 )

Voi cosa ne pensate? Lo proverete?

c.

image002

2 Comments

  1. sì, il minerale di certo è perfetto per la pelle delicata e non contiene nessuna sostanza che possa causare acne o peggiorarla, quindi sarebbe un’ottima soluzione 😀

    Mi piace

  2. Io non ho mai usato fondotinta (un po’ per pigrizia, un po’ perché la mia pelle è sempre stata sensibile e a tendenza acneica e non volevo peggiorarla), ma ultimamente mi è venuta la voglia di provarne uno minerale dato che dovrebbe essere quello meno dannoso. Questo formato mi sembra interessante, soprattutto per le impedite come me 😀

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...