Review Colour Shock Long Lasting Eyeshadows Kiko


Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi degli ombretti in crema a lunga durata della collezione Fierce Spirit di Kiko, i Colour Shock Long Lasting Eyeshadows, dato che ormai è più di un mese che li utilizzo, in particolare quello più chiaro.

Io ho acquistato il n. 01 Island Shimmer e lo 04 Decisive Stone e devo dire che la scelta di prendere due colori facilmente abbinabili tra di loro è stata azzeccata, perchè questi ombretti si presentano sì in crema, ma una volta asciutti si fissano completamente, non premettendone la sfumatura.

Bisogna essere quindi molto rapide nell’applicarli, perchè appunto, una volta che saranno asciutti, rimarranno al loro posto perfetti per ore, finchè non deciderete di rimuoverli con lo struccante. Questo è sia un punto a favore (appunto per la lunga durata del prodotto), ma anche uno a sfavore: non è possibile utilizzarli come base per degli ombretti in polvere, per via della loro texture particolare.

Nonostante si fissino alla palpebra, non li ho trovati pesanti (io ho gli occhi particolarmente sensibili, di norma non tollerano nemmeno l’eyeliner 😦 ) e li tengo tranquillamente per tutta la giornata, anche perchè rimangono perfetti. Per lo meno, con lo 01 non ho mai avuto problemi di alcun tipo, mentre, applicando lo 04 su tutta la palpebra, una volta dopo qualche ora mi era finito nelle pieghette dell’occhio.

Lo 01 è un colore molto versatile, perchè è un rosa chiarissimo molto luminoso, che ho utilizzato spesso su tutta la palpebra come trucco da giorno, elegante, ma sobrio allo stesso tempo. In base alla luce che lo colpisce, cambia colore, dal rosa, al bianco, a quasi non far percepire il colore. Se applicato in minima quantità e steso bene rimane trasparente e lascia vedere solo una miriade di glitter bianchi, ottimi per aggiungere luce a un qualsiasi altro ombretto. Lo 04, invece è migliore se applicato a colore pieno, in quanto se sfumato non rimane perfettamente omogeneo.

Una cosa che adoro di questi ombretti è la velocità di applicazione, basta utilizzare le dita (che in questo caso ho trovato molto più comode dei pennelli) e picchiettare il colore sulla palpebra e in pochi secondi il trucco occhi è fatto 😀 Perfetti per la mattina quando si ha poco tempo 😀

Abbinandoli è possibile realizzare un trucco da giorno molto semplice, che ho sfruttato spesso 🙂

Il prezzo di questi ombretti è di 6,90€ per 5ml.

Li avete provati? Vi ispirano? Io vi consiglio soprattutto lo 01, che è un vero e proprio passe-partout 🙂

Fatemi sapere cosa ne pensate!

c.

Annunci

10 Comments

  1. Bellissima review 🙂 ti facciamo i complimenti per il tuo blog perchè è davvero bellissimo, adoriamo la grafica, come strutturi le review e tra le altre cose anche quella roba stupenda stile presentazione che c’è nella home *-* non so se ci siamo spiegate..ahah quella con i post che scorrono 🙂 come hai fatto a metterla? è bellissima!
    in ogni caso ci iscriviamo subito e non vediamo l’ora di leggere altri post 🙂

    Mi piace

    1. grazie mille!! 😀 comunque quello è uno slider, che era già presente nel tema che ho impostato, quindi credo che si debba cercare un tema che lo prevede già…

      Mi piace

  2. HO anche io lo 01 e non mi dispiace anche se al momento sono in fissa con i maybelline Tatto.
    Sto testando anche io questi di kiko per un prossimo post sul blog ma il fatto che quando la mattina devo scegliere come truccarmi questo lo evito sempre ….. la dice lunga.
    Molto bello invece l’abbinamento che hai proposto, proverò a riprodurlo abbinando allo 01 qualche altra marca (magari astra, visto che ne ho uno molto simile).
    Baci

    Mi piace

  3. Una mia amica mi ha regalato quello viola *_* è fantastico!

    L’ho trovato molto valido anche come eyeliner, potresti provare a farlo anche tu con lo 04.

    Mi piace

  4. Molto molto simili a quelli Astra, che continuo a preferire, perché costano meno e c’è meno prodotto…chi finirà mai 5ml di ombretto? Comunque i colori sono tutti belli e versatili, prova a usarli anche come eyeliner con un pennello angolato!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...