Ciaté Corrupted Neon Manicure


Uno dei trend dell’estate che Ciaté si appresta a seguire sono le unghie neon 😀 Stanno per uscire, infatti, dei kit per creare una manicure dai colori fluo, speciale sia di giorno che di sera, i kit Corrupted Neon Manicure.

Il kit si compone di tre boccette, la prima con un colore neon di base, la seconda con dei glitter neon tono su tono e la terza è in versione mini, contenente un top coat dall’effetto “glow in the dark”, ovvero sensibile alla luce UV (o black light).

L’utilizzo consigliato è quello di stendere innanzitutto il colore di base e aggiungerci i glitter e infine ricoprire e sigillare il tutto col top coat. Ovviamente, avendo tre boccette a disposizione, si possono creare infinite combinazioni: potete decidere se mettere o meno i glitter, se aggiungerli solo in certi punti dell’unghia, se applicare il top coat su tutta l’unghia o creare dei piccoli disegni o una french per esempio, oppure se avete più set, potete anche giocare con i colori, creare dei gradienti con la base o coi glitter e così via. Le possibilità sono davvero tante.

I set proposti sono quattro e avranno ognuno il costo di 25£:

Club Tropicana: arancio fluo

Foam Party: blu neon

Megaphone: giallo fluo

Shout Out: rosa fluo

Con questi kit si potranno seguire più trend dell’estate, a partire dalle unghie neon, a quelle che brillano al buio, a quelle 3D effetto cristalli. In questo modo in ogni momento della giornata avremo unghie particolari e al top, che di sicuro non passeranno inosservate.

Usciranno a giugno in Inghilterra e si spera arrivino presto anche qui da noi 😀

Il paragone è d’obbligo con le Pupa Crazy Crystals, con una più ampia gamma di tonalità (tra cui anche alcune neon), che però danno un effetto più tridimensionale e con i top coat UV sia di Illamasqua che di Essence. Il vantaggio di Ciaté è che offre tutto in un unico kit 🙂

Fatemi sapere cosa ne pensate! Preferite uno di questi trend in particolare o mixarli col kit Ciaté?

c.

2 Comments

  1. Più che altro con Ciaté è sempre un problema a livello distributivo in Italia… Ho chiesto notizie anche a Cosmoprof perché di fatto, anche con la stessa Caviar, da Sephora ne hanno distribuite veramente poche tipologie. Staremo a vedere. In ogni caso il look non mi dispiace. I colori neon infatti sono a mio parere molto belli sotto il sole (e anche di notte a questo punto!)

    Mi piace

    1. è vero, anche per quanto riguarda la velvet, io ho sempre cercato la versione grigia ma non l’ho mai trovata 😦 speriamo migliorino la distribuzione!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...