Benefit Stay Flawless 15-Hour Primer


Ciao ragazze! Novità Benefit in arrivo! Sta per uscire il nuovo primer a lunga tenuta, lo Stay Flawless 15-Hour Primer.

Si allarga quindi la famiglia Flawless, che accanto alla cipria compatta Hello Flawless e al fondotinta Hello Flawless Oxygen Wow vede arrivare il nuovo fratellino.

Si tratta di un primer in stick, formato decisamente comodo se paragonato a quello cremoso, decisamente più diffuso. Stenderlo diventa facilissimo, basta applicarlo direttamente dallo stick, con movimenti circolari, su tutto il viso. Dopodichè si può passare all’applicazione del fondotinta (ovviamente viene consigliato l’Hello Flawless Oxygen Wow per un risultato davvero naturale) con le dita o con un pennello apposito, sul quale il primer agirà da magnete.

La durata del make up verrà così notevolmente prolungata, senza necessità di ritocchi, per diverse ore (se ne promettono 15 e per le review che ho letto, sembra davvero funzionare).

Lo Stay Flawless si presenta come ottimo alleato di chi al mattino ha poco tempo da dedicare al trucco e resta fuori di casa fino a sera. È perfetto anche per giornate speciali e cerimonie, donando un look naturale e fresco per tutto il giorno.

Per quanto può valere per un primer, non contiene parabeni.

Ecco l’inci completo:

Isododecane, Water, Polyethylene, Polydecene, Silica, Nylon-12, Phenyl Trimethicone, Hydrogenated Soybean Oil, Polyglyceryl-10 Heptahydroxystearate, Paraffin, Hydrogenated Olive Oil, Disteardimonium Hectorite, Hydrogenated Jojoba Oil, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Propylene Carbonate, Galactoarabinan, Tocopheryl Acetate, Phytosterols, BHT. [+/-: CI 19140 (Yellow 5, Yellow 5 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 77007 (Ultramarines), CI 77163 (Bismuth Oxychloride), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide)].

È stato lanciato negli Stati Uniti e sul sito ufficiale ieri e presto arriverà anche in Italia, con un prezzo previsto di 35,50€.

Non sono una grande fan dei primer, ma per le occasioni speciali non lo si può evitare, quindi sono comunque curiosa di provarlo. Peccato per il prezzo, davvero alto 😦

Voi che ne pensate? Come me non utilizzate il primer a meno che non siate costrette o non potete farne a meno?

Vi lascio infine lo spot Benefit dedicato allo Stay Flawless, che, come tutta l’identità del brand, è davvero carino 🙂

Un bacio!

c.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...