Kiko Color Fever Must Have Eyeshadow Palette


In concomitanza con i saldi esivi Kiko lancia la nuova versione della Color Fever Must Have Eyeshadow Palette, che già avevamo avuto il piacere di incontrare quest’inverno, per la collezione natalizia Dashing Holidays.

L’aspetto è identico alla vecchia versione, quindi anche alle Color Fever Eyeshadow Palette sempre della Dashing Holidays, ma con la differenza che questa contiene ben 16 cialdine di ombretti cotti. Il packaging è compatto, quadrato, in plastica grigia satinata, con all’interno un ampio specchio che ricopre tutta la superficie del coperchio.

Viene riproposta sempre in edizione limitata e in due nuove varianti di colore, ad un prezzo di 34,90€.

n.02 Elegant Tones

n.03 Sophisticated Neutrals

Gli ombretti possono essere utilizzati sia asciutti, che bagnati e hanno 3 diversi finish: perlato, satin e metallizzato. Una delle pecche di questa palette, secondo me, sono proprio i finish. Pur presentando diverse tonalità neutre, infatti, spicca la totale assenza di tonalità matt, che non la rendono una palette “autonoma”. Andrà per forza di cose affiancata da almeno un paio di tonalità opache.

Un’altra cosa che mi lascia perplessa è la evidente somiglianza di tonalità, non solo tra le due novità, ma anche rispetto alla vecchia versione.

• n.02 Elegant Tones

• n.03 Sophisticated Neutrals

Color Fever Must Have Eyeshadow Palette – Dashing Holidays

In ogni caso questi ombretti hanno un effetto molto bello e brillante (ho avuto modo di provare non questa palette, ma la versione da 4 cialdone), scrivono bene da asciutti e ancor meglio da bagnati.

Detto questo, per 35€ possibile trovare palette meglio assortite.

Voi che ne pensate?  Siete scettiche come me o vi siete fatte catturare da tutti quei colori scintillanti? 😀

Fatemi sapere!

c.

Annunci

4 Comments

  1. Ti chiedo una cortesia, potresti fare una foto all’INCI sulla scatola? Ho scritto alla KIKO per saperlo ma aspetto da quasi un mese la loro risposta… Ho provato a farla col mio cellulare in negozio ma non veniva proprio, potresti farmi questo favore? Sono abbastanza attenta a quello che metto sul viso
    grazie in anticipo

    Mi piace

    1. purtroppo non l’ho acquistata quindi non riesco ad aiutarti 😦 io ho una delle palettine da 4 colori della scorsa collezione invernale, che sono molto simili, ma non so se abbiano proprio gli stessi ingredienti.. se vuoi ti posso postare l’inci di quella, per farti un’idea 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...