Swatches Kiko Dark Heroine + Prime Impressioni


Ciao ragazze! Finalmente sono riuscita a fare un salto da Kiko per dare un’occhiata alla nuova collezione autunnale in Edizione Limitata, la Dark Heroine.

Ho dato un’occhiata generale a tutti i prodotti e li ho swatchati quasi tutti per avere una prima idea di pigmentazione e durata.

Mi hanno fatto un’ottima impressione le matite automatiche, le Twinkle Eye Pencil, ottima scrivenza e pigmentazione, brillantissime. Bellissima la 06, la più luminosa in assoluto. Molto belle anche la 05, dal colore blu petrolio molto intenso, la 03, color prugna con glitter di un viola più chiaro e la 02, marrone con glitter dorati.

Swatches:

Gli Smoky Look Eyeshadow, purtroppo presenti solo in 5 delle 10 tonalità, mi hanno ricordato, come consistenza e scrivenza, più delle matite che degli ombretti in stick.

Swatches:

Molto carini gli illuminanti in stick (Dazzling Highlighter), davvero luminosissimi, il primo più sul bianco, il secondo più rosato. Mi hanno colpito meno i blush in stick (Velvet Stick Blush), che creano dei grumi e non rilasciano uniformemente il colore. I primi 3 (01,02, 05) sono matte, Select Espresso (06), invece, ha una lieve perlescenza dorata.

Swatches (in bianco gli Highlighter, in marrone i Blush):

Non vi parlo dei bronzer, perchè essendo un prodotto che al momento non mi interessa, non li ho nemmeno provati xD

Per quanto riguarda le Colour Impact Eyeshadow Palette, ho swatchato la prima, la 01 Lounge Warm Tones, che è quella coi colori più classici e versatili. Ho notato i primi due colori un po’ polverosi e il 3 non molto scrivente, ma pieno di glitter. Questa palette, però, si è rifatta decisamente con gli altri tre, tutti pigmentatissimi. Mi ha colpito soprattutto il colore più chiaro, davvero intenso anche con pochissimo prodotto. 50-50. Le altre non le ho swatchate quindi non saprei dirvi. In ogni caso ho provato gli ombretti solo da asciutti, può darsi che da bagnati si rivelino decisamente migliori.

Swatches:

Fantastici i Latex Like Lipsticks, supercoprenti, soprattutto per quanto riguarda i primi 4 colori, che sono poi quelli più intensi (soprattutto lo 04 Plastic Red ha una scrivenza fenomenale). Texture morbida e cremosa e finish abbastanza lucido. Adoro lo 02 Iconic Magenta, un colore non troppo scuro, che credo doni praticamente a tutte 🙂 Purtroppo le foto le ho scattate appena arrivata a casa, quindi i rossetti sono un po’ sbavati 😦 Appena applicati vi assicuro che i primi quattro erano davvero coprenti al 100%. Gli ultimi due sono più sheer.

Swatches:

Per quanto riguarda il Neon Glow Light Effect Serum che tanto mi aveva fatto brillare gli occhi, alla fine non si è conquistata un posto nella mia beauty bag. Innanzitutto dal vivo la magia della doppia spirale un po’ svanisce 😦 C’è, ma è un po’ tremolante e molto meno affascinante che in foto xD Il problema principale è che le perle illuminanti contenute appunto nella spirale hanno dei riflessi molto rosati che non mi hanno convinta per niente.

Passando agli smalti (Laser Nail Lacquer), quelli che mi hanno colpita di più sono il n. 432 Fluent Red e il n. 434 Psychedelic Blue, davvero “elettrici” e brillantissimi. Molto particolare anche il n.433 Gothic Purple, un viola scuro dai riflessi cangianti che danno sul verde. Molto elegante la boccetta, dal tappo nero lucido per contraddistinguere l’appartenenza a questa Limited Edition.

Sono rimasta piacevolmente sorpresa anche dal pennello, il Dark Heroine Face Brush, dalle setole molto morbide e compatte, soprattutto l’estremità angolata, che è anche più piccola di quanto mi aspettassi, quindi per un contouring più preciso. Se usciranno dei nuovi pennelli Kiko, spero somiglino più a questo che ai precedenti 😉

Nel complesso questa collezione mi ha sorpresa ancora una volta, perchè alla fine i prodotti che mi hanno colpita di più erano quelli che solo in foto avevo quasi lasciato perdere, mentre al contrario, quelli che a una prima occhiata mi avevano affascinata, non mi hanno poi convinta del tutto. In ogni caso sembra proprio che alcuni dei prodotti di questa collezione siano proprio validi, soprattutto i rossetti e le matite automatiche, ma ovviamente andrebbero provati per più tempo.

Voi cosa ne dite? Avete già acquistato qualcosa? Cosa vi ha colpite di più?

Spero che gli swatches vi siano utili per il vostro shopping! 😀

Baci,

c.

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...