RiRi


Ciao ragazze! Dopo le prime due collezioni firmate Rihanna in collaborazione con MAC Cosmetics, subito andate a ruba, è in arrivo la terza, per quest’autunno 2013, chiamata sempre RiRi ❤ MAC 😀

Questa volta la collezione sarà molto più ricca delle precedenti, comprendendo ben 19 pezzi e presentandosi in una veste tutta nuova, con il suo packaging dedicato, rosa cromato.

Vediamo da cosa è composta.

Prodotti occhi

  • Eye Shadow X4 (44$)

Iniziamo subito col botto: due palette da 4 ombretti in due declinazioni molto versatili, dai colori perfetti per la stagione autunnale. Her Cocoa dalle tonalità più calde, Smoked Cocoa più fredde, ma entrambe utilissime.

  • Veluxe Brow Liner (21,50$)

Per uno sguardo intenso, è d’obbligo definire alla perfezione le sopracciglia.

  • Extended Play Lash (17,50$)

Indispensabile, ovviamente, anche il mascara, nell’unica tonalità Gigablack.

  • Liquidlast Liner (21,50$)

Per uno sguardo super intenso, il mascara non basta. Ecco allora che arriva l’eyeliner (obbligatoriamente nero, nella tonalità Pointblack) ad accentuare ancora di più l’effetto.

  • Lash (17,50$)

Il tocco finale è dato poi dalle ciglia finte, molto amate dalla cantante. Presentate in due versioni, la prima più naturale, la seconda decisamente più scenografica.

Prodotti viso

  • Cream Color Base (22$)

Una sola colorazione (dagli shimmer oro e dal finish frost) per questa base in crema multiuso, per illuminare l’incarnato.

  • Powder Blush (23$)

Blush in polvere dalla tonalità ramata e dal finish satinato.

  • Powder Blush Duo (29$)

Riproposto questo duo blush-bronzer della collezione estiva.

Prodotti labbra

  • Lipstick (16,50$)

Passando ai prodotti labbra, ecco quattro tonalità molto diverse tra loro. Praticamente una per ogni occasione. Nude è a base fredda e dal finish opaco, Who’s That Chick è un arancio medio dal finish frost, RiRi Woo, ormai lo conosciamo, è la versione firmata Rihanna del celeberrimo Ruby Woo, il rosso freddo per eccellenza (retro-matte) e, infine, Talk That Talk è un color prugna scuro dal finish retro-matte.

  • Pro Longwear Lip Pencil (21,50$)

Anche per le labbra la parola chiave è definizione. Per questo le due matite nelle tonalità che più necessitano di apparire perfette: RiRi Woo e Talk That Talk.

  • Lipglass (16,50$)

Per completare la gamma di RiRi Woo, ecco anche il gloss declinato nella stessa tonalità.

Tools

Per finire, anche i pennelli di questa collezione si vestono di rosa, dal manico alla punta delle setole.

  • 282SE Duo Fibre Shader (32$)
  • 187SE Duo Fibre Face (42)

Cosa ne dite della nuova collezione di RiRi? Sicuramente è all’insegna di un look luminoso e radiante, anche in autunno 😀 Io la trovo molto versatile e adatta un po’ a tutte e in tutte le occasioni. Ottima per creare dei look intensi, ma perfetta anche per il giorno, ovviamente dipende da come si dosano i prodotti. Mi ispira un sacco il rossetto più scuro, sia per la tonalità, che per il finish 🙂 Una cosa che non mi piace proprio è il packaging… decisamente TROPPO rosa e un po’ pacchiano per i miei gusti.. Ma evidentemente è molto femminile, quindi a tante piacerà 🙂

Sarà disponibile da ottobre 2013

Voi che ne dite? Acquisterete qualcosa o restate in attesa della collezione invernale? (ebbene sì, presto ne arriverà un’altra! :D)

c.

Annunci

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...