Review Biotherm Blue Therapy Serum-in-Oil


Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto davvero innovativo che è appena stato lanciato sul mercato: il Biotherm Blue Therapy Serum-in-Oil.

Ve ne avevo già parlato approfonditamente in questo articolo e, ora che ho avuto modo di provarlo (fino all’ultima goccia), vi voglio dire come mi sono trovata.

L’aspetto che più mi è piaciuto di questo prodotto è senza ombra di dubbio la sua texture innovativa, che unisce l’efficacia del siero al comfort e alla facilità di applicazione di un gel leggero, in quanto le particelle oleose sono state micro-frammentate, in modo tale da renderle più facilmente assorbibili dalla pelle. Una volta applicato non dà proprio la sensazione di essere un olio, in quanto sulla pelle risulta davvero leggero (a me spesso danno una sensazione di fastidio anche alcune creme a base d’acqua, ma il Blue Therapy Serum-in-Oil proprio no).

Va applicato alla sera, prima di andare a dormire, in modo tale che, grazie alla rigenerazione notturna delle cellule, il siero possa agire con ancora maggiore efficacia. Ne bastano un paio di dosi del dosatore a pompetta per tutto il viso.

La pelle al mattino risulta più luminosa e compatta, anche dopo pochissime applicazioni e risulta idratata alla perfezione, senza residui oleosi o lucidità. Sulle rughe (nonostante io ne abbia ancora pochissime e leggere) non ho notato grandi miglioramenti visibili, nonostante l’abbia utilizzato per quattro settimane.

Passiamo ora ai punti negativi. La boccetta è di un color blu scuro, con solo la base di un giallo dorato, leggermente trasparente. Essendo poi in vetro, abbastanza pesante, è stato praticamente impossibile capire il livello del siero, che è praticamente finito senza che me ne accorgessi (nonostante la base sia leggermente trasparente, è dello stesso colore del contenuto, che quindi è molto difficilmente distinguibile). Non so voi, ma a me piace sapere a che punto sono con i prodotti che uso e non mi è piaciuto affatto scoprire di punto in bianco che il prodotto era finito.

Il punto è che viene consigliato l’uso di questo siero per almeno 4 settimane per avere dei risultati e il formato da 30 ml è stato appena sufficiente per coprire quel periodo, pur non applicando dosi abbondanti.

Nel complesso è davvero un buon prodotto, però forse il rapporto quantità-prezzo (51€ per 30 ml) non è poi così azzeccato.

Cosa ne pensate? L’avete già trovato sugli scaffali? Conoscete qualche prodotto con caratteristiche simili?

c.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.