Urban Decay Revolution Lipsticks


Ciao ragazze! Sono usciti da poco i nuovi rossetti Urban Decay Revolution e ieri ho finalmente avuto modo di provarli da Sephora. Quasi non li avevo notati, poi ho iniziato a swatcharne uno e alla fine mi sono ritrovata la mano piena di scarabocchi perchè questi rossetti sono davvero fantastici!! Hanno una texture molto cremosa e un finish brillante davvero favoloso e, come se non bastasse, a tutto ciò si somma una coprenza davvero notevole. Solo alcune tonalità (quelle chiare, in particolare Obsessed non mi è piaciuto per niente) non mi sono sembrate molto pigmentate o comunque di qualità inferiore, ma i colori accesi sono davvero una bomba (Anarchy, F-Bomb, Venom *-*).

Perciò eccoli qui, in tutte le loro 22 bellissime tonalità:

Sono molto idratanti, grazie al mix di olio di jojoba, burro di karitè, olio di avocado e burro di cacao e molte delle tonalità sono anche vegan 🙂

Anche il packaging mi piace molto. È in metallo, abbastanza pesante (non so a voi, ma a me dà l’idea di qualità, niente plastichetta cheap per intenderci) e ovviamente presenta i classici colori argento e viola tipici del brand. La forma sembra quella di un normale cilindro, ma è modellata quasi a sembrare liquida, davvero molto particolare.

Le tonalità dei Revolution Lipstick si abbinano poi perfettamente a quelle delle 24/7 Glide-On Lip Pencil, per un risultato ultra-preciso e una durata maggiore.

Sicuramente entreranno a far parte del mio beauty case, anche perchè il prezzo, anche se non economico, non è nemmeno altissimo (19€) e comunque la qualità di questi rossetti è davvero alta. Ora non resta che scegliere il colore ;D

Voi che ne dite? Qual è il vostro preferito?

c.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.