Chanel La Nuit Infinie – Collezione Inverno 2013


Ciao ragazze! L’autunno è appena iniziato, ma è già bello iniziare a pensare alle vacanze di Natale. E il modo migliore per farlo è dare un’occhiata alle prossime collezioni invernali, in questo caso La Nuit Infinie di Chanel 😉

Vediamo quindi da cosa è composta 🙂

Innanzitutto, prima di tutto e soprattutto, ecco la bellissima palette Ombres Matelassée in Charming (80$), composta da cinque tonalità di ombretti dai toni caldi, per contrastare il freddo dell’inverno.

I cinque colori proposti sono un color beige chiarissimo, un taupe metallico, un khaki bronze, un marrone dai riflessi khaki e un prugna matte. Colori iperversatili.

Continuando con gli ombretti abbiamo due nuove tonalità nella gamma degli ombretti in crema Illusion d’Ombre (36$): Initiation, bronzo platino e Fatal, prugna argentato. Entrambi in edizione limitata.

Abbiamo poi l’eyeliner liquido Ligne Graphique de Chanel (34$) nella tonalità bronze.

Come mascara viene proposto il sempre perfetto Inimitable Intense nella versione nera (30$), affiancato però dal Mascara Gel Irisé Sparkling Mascara Top Coat (30$), in edizione limitata, nella tonalità Bronze Platine, da utilizzare da solo, oppure per dare un tocco di brillantezza al mascara nero di base, applicandolo solo sulle punte.

Passando ai prodotti viso, troviamo la cipria Poudre Universelle Libre (52$), nella tonalità Moonlight, un beige chiaro pescato..

..e il blush in polvere Joues Contraste (43$) nella tonalità Accent, beige rosato.

Veniamo ora ai prodotti labbra. Vengono proposti sia i Rouge Allure classici, che la versione matt, i Rouge Allure Velvet (entrambi 34$).

Per quanto riguarda i Rouge Allure, vengono proposti in tre tonalità, Radieuse, rosa freddo, Indécise (riproposto), beige rosato shimmer e Farouche (riproposto), color cioccolato shimmer.

Per i Rouge Allure Velvet vengono invece presentati due nuovi colori in edizione limitata, La Precieuse, rosso acceso e La Désirée, bordeaux.

Infine passiamo agli smalti. Vengono proposte due tonalità classiche, il rosso acceso e il bordeaux, raffinate ed eleganti. I due Le Vernis (27$) si chiameranno Accessoire (riproposto) e Rouge Rubis.

Questa bellissima collezione in edizione limitata dovrebbe essere disponibile in profumeria per novembre.

Devo dire che ci sono diversi pezzi che mi piacciono particolarmente, a cominciare proprio dalla palette 5 colori, che trovo stupenda e utilissima per una miriade di look diversi, passando per gli Illusion d’Ombre (specialmente Initiation), fino ad arrivare ai Rouge Allure Velvet (bellissime sia le tonalità, che il finish).

Mi piace molto la continuità che si crea tra questa collezione e quella autunnale (Superstition), con la nota del color Khaki sempre presente, in modo tale che queste due collezioni si completino a vicenda.

Voi che ne pensate? Vi piace la scelta dei colori proposti? 🙂

c.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...