RiRi


Ciao ragazze! È in arrivo la quarta ed ultima collezione frutto della collaborazione tra MAC Cosmetics e Rihanna. Anche questa collezione sarà caratterizzata dall’oro rosa e dal rosso profondo di RiRi Woo, che torna sia nella versione Lipstick, che nell’inedita versione smalto.

Diamo un’occhiata più nel dettaglio ai pezzi che andranno a comporre la nuova RiRi Hearts Mac 🙂

Prodotti occhi

Innanzitutto troviamo due bellissime palette da cinque colori, le Veluxe Pearlfusion Eyeshadow in due versioni, la prima, Phresh Out, con toni più caldi e la seconda, 2xDare, dai toni freddi, ma entrambe con colori molto versatili sia per le carnagioni, che per le occasioni in cui possono essere indossati.

Dato che questa collezione viene lanciata per il periodo delle feste, di certo vorremo rendere il nostro sguardo più prezioso. Ci vengono in aiuto quindi questi due bellissimi eyeliner ultrabrilla, i Superslick Eyeliners nelle tonalità Pisces Persuasion, un bianco shimmer, e Cockiness, color oro rosa, entrambi dal finish frost.

Prodotti viso

Per riscaldare l’incarnato anche nelle fredde giornate invernali, ci viene proposta questa Bronzing Powder nella tonalità Love, Rihanna, un marrone chiaro caldo, con perlescenze dorate.

Prodotti labbra

Per le labbra la scelta è decisamente contrastante: o effetto nudo con Bad Girl RiRi, dal finish opaco, oppure super intense con RiRi Woo (rosso freddo finish Retro Matte) o con Pleasure Bomb, fucshia brillante opaco.

Smalti

Per le feste RiRi Woo si trasforma anche in smalto ed ecco quindi la nostra tonalità di rosso preferita rivestire anche le nostre unghie con questo Nail Lacquer dal finish Cream.

Accessori

Per completare la collezione ecco gli accessori che la accompagnano.

Un pennello occhi doppio, da un lato 239 e dall’altro 217, perfetti per applicare e sfumare gli ombretti, ma non solo.

Per racchiudere questi bellissimi prodotti non poteva mancare una pochette in linea con la collezione, ovvero color oro rosa: la RiRi Hearts MAC Makeup Bag 😀

Di questa collezione mi piacciono moltissimo i prodotti occhi, entrambe le palette ed entrambi gli eye-liner (soprattutto Cockiness **), ma anche i prodotti labbra non scherzano (sono un’amante del finish matte 🙂 ). Per finire RiRi Woo sulle unghie non dev’essere niente male.. Voi che ne dite? 😉

c.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...