Smalti Pupa Skin Color Effetto Fondotinta


skincolor_176430

Dalle labbra alle unghie, l’effetto nude che ha preso sempre più piede per i make up da giorno o in abbinamento a un look very chic è destinato ora a invadere anche un altro terreno: quello degli smalti.

Non soddisfatte dall’infinita ricerca alla tonalità di fondotinta perfetto, ora questa sfida si ripropone in punta di dita per ottenere una manicure raffinata e impeccabile. Ma ad aiutarci ci pensa Pupa, che propone il nuovo Skin Color, lo smalto in sei sfumature superglossy di color nude per adattarsi perfettamente alle diverse carnagioni. A riprova di questo fatto, le colorazioni seguono di pari passo quelle dei sei toni proposti per il fondotinta Active Light.. e chi non lo ama? ;D

skin-color-swatches-pupa

Finalmente uno smalto nude dal colore pieno e omogeneo. Addio quindi alle infinite passate di base per french o di smalti rosini-trasparenti (non so voi, ma tutti gli smalti chiari che mi è capitato di comprare erano evanescenti >.< )

Ovviamente poi può essere usato come base neutra per le più svariate nail art, un po’ come il fondotinta è la base di qualsiasi make up 😀

Il prezzo consigliato di questi smalti in edizione limitata (peccato, secondo me avrebbero potuto benissimo essere una mini collezione permanente) è di 6,50€.

E voi.. usate ancora il fondotinta solo sul viso? ;D

1400776_10151765930104891_387533557_o(foto: pagina fb Pupa)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...