Review Kiko Dark Heroine Latex Like Lipstick Iconic Magenta


latex-like-lipstick-iconic-magenta

Ciao ragazze! Vi voglio parlare di un prodotto che decisamente non ha tradito le mie aspettative: il Kiko Latex Like Lipstick della collezione in edizione limitata Dark Heroine.

latex-like-lipstick

L’ho comprato proprio perché cercavo un rossetto ad alta coprenza, dal finish lucido e quando è uscita la collezione Dark Heroine lo scorso agosto ho pensato che potesse fare il caso mio. Mi sono fiondata a swatchare la collezione e, tra i rossetti, questa tonalità, Iconic Magenta, mi ha colpita subito: un magenta freddo non troppo scuro, la giusta via di mezzo che lo rende perfetto sia per il giorno, che per la sera. Devo dire che in questi mesi l’ho utilizzato in una miriade di occasioni diverse, con make up semplici o elaborati e l’ho trovato sempre perfetto. Inoltre credo sia un colore che si adatta benissimo anche a diverse carnagioni (io stessa l’ho indossato sia al mare con l’abbronzatura, che adesso che sono tornata pallida T.T).

latex-lipstick-swatches

Altra cosa che amo moltissimo di questo lipstick è la texture, cremosa e scorrevole, che con una passata rilascia già colore pieno e omogeneo, lasciando le labbra morbide e idratate.

La durata è molto buona, rimane per ore e svanisce gradualmente, lasciando un’ombra di colore, che dà l’impressione di avere ancora il rossetto.

Tutto ciò per la modica cifra di 7,50€ ;D

Vi lascio come ultima cosa l’inci, che è quello che è xD:

latex-like-lipstick-rossetto-magenta-kiko-dark-heroine-inci

Devo dire che nel complesso l’ho trovato un ottimo prodotto, che ha superato le mie aspettative. Sicuramente ne prenderò anche altre tonalità, perché a questo prezzo è difficile trovarne di altrettanto validi.

Voi che ne pensate? L’avete provato? 😀

c.

latex-like-lipstick-rossetto-magenta-kiko-dark-heroine-2 latex-like-lipstick-rossetto-magenta-kiko-dark-heroine-3latex-like-lipstick-rossetto-magenta-kiko-dark-heroine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...