Nuovi Glossy Artist Sky Corrector & Azure Shadow – Prime Impressioni


glossy-artist3

Ciao ragazze! Sono da poco usciti 8 nuovi pennelli coloratissimi e cruelty-free che vanno ad integrare la gamma Glossy Artist di Neve Cosmetics presentata lo scorso febbraio e io, data l’ottima esperienza con i fratellini maggiori, ne ho subito comprati due: lo Sky Corrector e l’Azure Shadow.

glossy-artist

sky-corrector3

Lo Sky Corrector è indicato come pennello per l’applicazione del correttore, ma io in realtà l’ho acquistato più come pennello da sfumatura ampia. Dopo aver provato il Teal Blending me n’ero innamorata a tal punto che più di una volta ho pensato di acquistarne un secondo, ma quando sono stati presentati i nuovi Glossy Artist non ho avuto dubbi: lo Sky Corrector sarebbe stato la soluzione ideale. Questo pennello, infatti, permette sfumature ampie e graduali con le sue setole morbidissime (forse anche un pochino più morbide di quelle del Teal Blending anche se può sembrare difficile da credere).

sky-corrector

Inoltre, come il suo fratellino più piccolo, ha una forma particolare, con una punta asimmetrica (che si nota bene ruotando il pennello su se stesso – vedi foto sopra) che permette di essere precisi, nonostante le dimensioni.

sky-corrector2

Ecco un confronto appunto tra Teal Blending e Sky Corrector:

sky-corrector-teal-blending

Il prezzo dello Sky Corrector è di 9,90€ (identico a quello del Teal Blending). Per la review del Teal Blending clicca qui.

azure-shadow2

Ho scelto di acquistare anche l’Azure Shadow perché volevo nel mio set un buon pennello per l’applicazione dell’ombretto. Se devo essere sincera ero convinta di acquistare un pennello a setole compatte – non chiedetemi perché xD – anche se dal sito viene descritto come “pennello piatto dalle setole morbide e porose”, e così è, a tutti gli effetti. Questo tipo di setole permettono un’applicazione non troppo decisa dell’ombretto, ma leggera e delicata, permettendo anche di creare delle sfumature di precisione. Preferisco usarlo con ombretti asciutti, mentre per l’applicazione bagnata opto per un pennello a setole compatte.

azure-shadow

Il prezzo di questo pennello è sempre di 9,90€.

Globalmente i Glossy Artist, grazie al loro manico lungo e bilanciato, consentono un’impugnatura salda e un tratto preciso, cosa che apprezzo molto. Secondo me per il loro rapporto qualità-prezzo sono degli ottimi pennelli.

Voi cosa ne pensate? Avete provato qualcuno dei nuovi Glossy Artist? Avete dei pennelli preferiti da consigliare? 😀

c.

glossy-artist2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.