Kiehl’s & Alicia Keys insieme contro l’HIV


DSC_0027 copy

È in arrivo una collaborazione speciale tra Kiehl’s e la cantante Alicia Keys. Da gennaio sarà infatti disponibile un’edizione speciale di uno dei prodotti Kiehl’s più amati (ne viene venduto uno ogni minuto nel mondo): il Midnight Recovery Concentrate,  il siero idratante viso, composto al 98% da un mix di attivi botanici e oli essenziali, che, agendo durante la notte, reidratano la pelle e la fanno apparire visibilmente rigenerata al mattino, ripristinando la barriera lipidica per un colorito più fresco e radioso.

DSC_0030 copyInci:

DSC_0023 copyAvremo dunque un buon motivo in più per acquistarlo, in quanto il ricavato verrà donato al 100% all’organizzazione Keep a Child Alive, nata per garantire assistenza, sostegno e dignità ai bambini e alle famiglie colpite dal virus HIV, di cui la Keys è fondatrice e ambasciatrice globale.

Dietro il trattamento, ci sono molti aspetti critici che riguardano la cura per l’HIV: trasporto presso le cliniche, pasti sani che spesso sono il pasto primario del giorno, attività divertenti per i bambini per aiutarli a vivere in modo positivo e affrontare le sfide di una vita con l’HIV, un training essenziale ed esperto per le donne in modo che possano supportare finanziariamente i loro figli in futuro per permettere a tutti loro di condurre una vita dignitosa. Ad oggi, Keep a Child Alive ha fornito servizi a più di 300,000 bambini e famiglie e supporta attualmente nove partner innovativi a base comunitaria in Kenya, Rwanda, South Africa, Uganda e India.

DSC_0028 copy

Kiehl’s non è nuova a iniziative di beneficenza, in quanto fin dal 1980 dà il suo contributo alla lotta contro l’AIDS (solo negli ultimi 10 anni ha raccolto più di 2,5 milioni di dollari), ma ha sostenuto anche altre cause, come la difesa delle foreste e delle riserve idriche, sempre in collaborazione con partner d’eccezione ( tra cui Brad, Pitt, Julian Moore, Pharrel Williams e altri..).

Se non potete farne a meno o se non l’avete ancora provato, questa è di sicuro l’occasione giusta per inserirlo nella routine di skin care quotidiana.

Il prezzo del flacone è di 39€ per 30 ml ed è reperibile presso i punti vendita Kiehl’s e sul sito www.kiehls.it. Per l’edizione speciale dovremo aspettare appunto fino a Gennaio 2014.

c.

DSC_0033 copy

DSC_0015 copy

DSC_0025 copy

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...