Qual è la Naked Palette che fa per te?


3NakedPalettes

Da Naked o non Naked, il problema è passato ad essere: quale Naked?? Dato che la scelta tra le palette da nude look più amate si amplia sempre più, ecco qualche consiglio su come capire qual è quella più giusta per voi.

Tutte presentano colori simili, questo è un dato di fatto. Ma per scegliere quella che più ci valorizzerà è bene ricordarsi del proprio sottotono, questo sconosciuto.

3NakedModels

La prima Naked, capostipite della famiglia, propone, infatti, delle tonalità calde, bronzee, che si adatteranno meglio a chi ha un sottotono caldo, giallo. Questi colori si fonderanno alla perfezione con chi presenta occhi e capelli castani, in definitiva con le ragazze mediterranee.

69620

91663_nakedbrush_alt1

La Naked 2 presenta tonalità neutre. Questi toni andranno bene per chi ha un sottotono freddo, ma in realtà sono gradazioni di beige, marrone e tortora abbastanza neutre, che vanno bene un po’ a tutte. Questa è proprio la palette jolly.

urban-decay-naked2-palette

naked2

La Naked 3, infine, presenta tutte tonalità rosate, che staranno benissimo a chi ha la pelle chiara, dal sottotono neutro, sia bionde, che castane.
Forse non la consiglierei alle rosse, dato che i colori così rosati potrebbero creare l’effetto di un occhio lucido. Per voi, consiglierei la 2, rimanendo sui toni neutri.

Naked3-box

Schermata 2013-11-21 alle 19.27.16

Detto questo, ovviamente le mie sono solo linee guida, stiamo pur sempre parlando di colori neutri che si adattano benissimo a tutte, anche perchè ogni palette presenta un gran varietà di colori (ben 12), tutto sta nel saperlo dosare e mixare a dovere.

E voi, che Naked avete scelto?

c.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...