Kit Bellezza Calypso – La skincare passa anche dalle spugne


calypso19

Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare di un kit bellezza che mi è stato inviato da Calypso, brand specializzato nella produzione di spugne corpo. Questa proposta di collaborazione mi ha incuriosita perché in effetti non ho mai prestato molta attenzione alle spugne, nella mia ignoranza le ho sempre avute in mente come un affarino morbidoso insomma, che fa fare al bagnodoccia molta più schiuma. Non immaginavo quanto le spugne potessero essere di supporto alla skincare, fino a svolgere alcune funzioni che di solito attribuiamo a prodotti specifici.

Perciò vi voglio presentare le quattro che mi sono state mandate per darvi una veloce panoramica delle azioni che svolgono e delle loro caratteristiche.

calypso15

NATURAL MASSAGE – Tonificante

Natural Massage è realizzata in cellulosa con fibre naturali di lino e cotone a cui si aggiunge uno strato in fibra alveolare ad azione energica, perfetto per ridare tono alla pelle e recuperare le forze perdute. È disponibile nelle colorazioni azzurro, verde e arancio.

calypso8

calypso

calypso12

calypso14

calypso17

NATURAL LOVE – Romantica

Soffice cuore rosa in cellulosa biodegradabile arricchita con lino dalla porosità a grandi alveoli per favorire lo sviluppo della schiuma. Davvero carina, oltre che prendersi cura del corpo, mette di buon umore 🙂

calypso6

calypso4

calypso10

calypso16

NATURAL GOMMAGE – Purificante

La formulazione in cellulosa e fibre naturali è arricchita da microgranuli che esercitano una delicata azione esfoliante, rimuovendo le impurità e le cellule morte e preparando la pelle a ricevere al meglio i benefici di creme e trattamenti.

calypso5

calypso3

calypso11

calypso18

NATURAL PEELING – Esfoliante

L’ultima spugna è Natural Peeling, anch’essa in morbida cellulosa arricchita con lino, che però da un lato presenta uno strato di particelle naturali di mais, per un massaggio esfoliante più profondo e deciso, in grado di eliminare tutte le cellule morte.

calypso7

calypso2

calypso9

Ora non vedo l’ora di iniziare a utilizzarle, per tastare con mano la differenza tra i diversi tipi di spugna e gli effetti che danno.

Se vi ho incuriosite e volete dare un’occhiata anche alle altre spugne della linea, vi lascio il link al sito Spontex.

Voi conoscevate già l’esistenza di spugne così particolari? Le avete mai provate?

c.

calypso-logo

Annunci

5 Comments

  1. Ho la natural peeling, la uso tutte le volte che faccio la doccia ma solo dal lato morbido.. Il lato peeling è davvero aggressivo! Però funge bene su quei maledetti pelini incarniti! XD
    Quella a cuore è troppo bella e dolce..

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.