Il mio primo ordine Nabla Cosmetics


Ciao a tutte! Spero abbiate passato un bellissimo Natale! 😀 Quante di voi hanno trovato qualche regalino makeupposo sotto l’albero? ^^

Io ho trovato una stupenda palette Nabla da sei cialde, che poi, a dirla tutta,è stata un autoregalo XD

nabla38

Comunque è stato il mio primo ordine da questo brand cruelty free e vegan, nato ormai da un annetto dalla creatività di Mr Daniel Makeup, perciò voglio raccontarvi la mia esperienza.

Gli ombretti refill Nabla erano già da tempo nella mia wishlist, in particolar modo Caramel, quindi con l’uscita della nuova collezione Genesis e con gli sconti legati al suo lancio, ho deciso finalmente di approfittarne e fare il mio primo ordine, giusto in tempo per il Natale.

Vorrei sottolineare quanto la spedizione sia stata celere (tramite corriere GLS) e ben tracciata sul sito del corriere. Ho finalizzato l’ordine il 17 Dicembre sera e il pacco è stato consegnato il 22 Dicembre in mattinata (c’era di mezzo il weekend).

Il pacco è arrivato ben imballato in diversi strati di carta velina (lilla *-*) e le cialdine erano avvolte a 3 a 3 nel pluriball.

Ecco il contenuto 😉

nabla51

La Liberty Palette (palettina magnetica supercompatta, AMO *-*) era in omaggio con l’acquisto dei 6 refill e, oltre a tutto l’impacchettamento che vi ho descritto un attimo fa, era inserita in un sacchetto in plastica e la finestra trasparente era protetta da un’ulteriore pellicola-che-non-si-sa-mai.

nabla53

nabla52

nabla49

Davvero carina e comoda, con il bellissimo logo Nabla argentato sul retro 😉

nabla48

nabla47

Per quanto riguarda le cialdine, erano inserite singolarmente in una confezione piatta di cartoncino plastificato opaco, molto minimal, con una finestra trasparente, grazie alla quale è possibile individuare immediatamente il colore dell’ombretto.

nabla40

( Tipo, questo è Caramel, il mio adorato ❤ )

nabla50

La cialdina era inserita all’interno di una cornice di cartoncino molto semplice, ma che la teneva bene in posizione, oltre che proteggerla dagli urti 😉

nabla39

Ed ecco qua la mia palettina, una volta composta!

Spero che questo articolo vi sia utile e possa chiarire ogni vostro eventuale dubbio sugli ordini online da questo brand 🙂

Per i dettagli di ogni singola cialdina da me acquistata e i relativi swatches, vi aspetto al prossimo post! 😉

Un bacione,

c.

nabla35 nabla36

nabla37

header-nabla0

2 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...