My Beauty Box – La bellezza della sorpresa


Ciao ragazze! Se vi piace provare prodotti sempre diversi, scoprire brand nuovi e se vi piacciono le sorprese, ho decisamente qualcosa che fa per voi 😉

Avete mai sentito parlare di MyBeautyBox?

MyBeautyBox è un servizio su abbonamento, tramite il quale potrete ricevere, ogni mese, una selezione di prodotti beauty e makeup, nonché buoni sconto per avere l’occasione di essere sempre aggiornate sulle ultime novità del mondo della cosmetica.

In ogni cofanetto sono contenuti da 5 a 7 nuovi prodotti che spaziano dai marchi più noti fino ai più di nicchia, sempre di altissima qualità, inediti e difficili da reperire.

Per farvi un’idea più chiara di cosa potrete trovare all’interno di questa scatola delle meraviglie, voglio mostrarvi la box di gennaio che mi è stata gentilmente inviata dall’azienda e mi raccomando, leggete fino in fondo perché ho una piccola sorpresina per voi 🙂

mybeautybox12

Il kit di questo mese è stato pensato per “affrontare” e per arrivare preparate al giorno di San Valentino, ma in modo semplice ed autentico 🙂 Poco makeup quindi, ma tanti prodotti beauty dedicati alla cura e alla bellezza di noi stesse. Ma diamo un’occhiata da vicino ai prodotti contenuti nel cofanetto di gennaio.

mybeautybox8

In tutto abbiamo 7 campioni di 4 diversi brand, tutti italiani, più una vera chicca. Essendo la box in questione dedicata a San Valentino per l’occasione MyBeautyBox ha un partner d’eccezione: Morellato 😉

mybeautybox10

Ma andiamo per ordine.

mybeautybox5

Del brand Cielo Alto, abbiamo una minitaglia di Shampoo Ristrutturante della linea Orizya, con proteine del riso e un concentrato derivato dalla seta, formulato appositamente per capelli secchi o trattati.

Secondo prodotto di questo marchio è la nuova Lacca Lock Forte ecologica, che mantiene l’hairstyle e ne previene l’eccessivo aumento di volume.

mybeautybox1

mybeautybox2

Di Dermophisiologique abbiamo un full size di trattamento riempitivo labbra, COEO Filler Effect e una scatolina contenente una serie di campioncini dei migliori prodotti del brand, come una crema gel contorno occhi e una base trucco anti-smog.

mybeautybox3

Abbiamo poi un rossetto idratante di I Colori di HELAN, formulato con oli di origine naturale dalle proprietà emollienti.

mybeautybox4

Di Equilibra, inoltre, abbiamo due prodotti: Dermo Oil, un olio multiattivo viso e corpo, formulato con il 99% di ingredienti di origine naturale, pensato per migliorare l’aspetto della pelle e un campione di Crema Corpo della Linea Nutriente Karitè.

Tornando infine alla collaborazione con Morellato, MyBeautyBox ha dedicato un regalo speciale alle sue abbonate: accanto ai prodotti beauty, infatti, c’è anche un charm della linea Drops dedicato alla festa più romantica dell’anno 🙂

mybeautybox6

Tirando le somme, un aspetto molto positivo di questa box è senza dubbio la varietà di tipologie di prodotto proposte, che vanno a creare un kit beauty davvero completo.

Un’altra cosa che ho apprezzato molto di questa di MyBeautyBox è anche l’attenzione nella selezione di prodotti che non solo abbiano delle ottime formulazioni, ma che dimostrino anche attenzione all’ambiente.

Perciò, se anche voi siete curiose di scoprire cosa conterranno le prossime box, le tipologie di abbonamento disponibili sono tre:

Schermata 2015-02-08 alle 23.04.27

Tenete conto che ogni cofanetto contiene sempre prodotti per un valore superiore ai 30€, che può arrivare fino a 100€.

Ma per voi c’è una sorpresa: inserite il codice BLOG20 al checkout e avrete il 20% di sconto sugli abbonamenti semestrali e annuali 😉

Scoprite di più qui.

Purtroppo la box di gennaio non è più disponibile (era acquistabile fino al 14 del mese), ma ho un piccolo indizio sulla box di febbraio: conterrà ben 2 prodotti full size di Korff 😉

Che aspettate? Proverete MyBeautyBox? 😀

c.

mybeautybox11

mybeautybox9

mybeautybox7

mybeautybox13

Annunci

10 Comments

  1. La box di febbraio avrà due prodotti di Korff…ma quindi acquistando ora non si acquista quella di marzo, bensì quella di febbraio?
    Avevo preso qualche glossybox, ma poi avevo smesso…queste non le ho mai provate!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...