Kiko Generation Next – Prime Impressioni e Swatches


Ciao ragazze! Pochi giorni fa vi ho parlato della nuova collezione Kiko Generation Next, che ha introdotto alcune novità davvero interessanti.

In particolare mi ispiravano il nuovissimo e innovativo fondotinta CC Cream Cushion System e gli ombretti Cool Touch Eyeshadows, quindi appena ho potuto sono quindi passata da Kiko per toccare con mano questi nuovi prodotti.

kiko-generation-next-swatches7

Il primo pezzo su cui mi sono buttata è stato il fondotinta, ero troppo curiosa di scoprire questo nuovo formato. Purtroppo ai tester mancava la spugnetta applicatrice, quindi ho dovuto prelevare il prodotto con il dito. La texture è leggera e la coprenza direi media, più di quanto mi sarei aspettata. Il problema maggiore è però la gamma cromatica: la tonalità più chiara, la Warm Rose 30, non era neanche lontanamente vicina al mio incarnato, quindi ho dovuto rinunciare all’acquisto 😦

kiko-generation-next-swatches4

Ero curiosa poi di provare i Frosted Look Lipsticks, un po’ intimorita dal “finish satinato” promesso dalla descrizione sul sito. Devo ammettere di essere rimasta piacevolmente sorpresa da questi rossetti, che si sono rivelati cremosi e coprenti e dall’effetto discreto.

kiko-generation-next-swatches5

Un altro prodotto che mi ha incuriosita sul momento sono stati i Crystal Eyeliners, di cui ho provato le prime tre tonalità. Le prime due contenenti dei microglitter risultavano molto luminose, ma, soprattutto nella 01, il colore di base non era uniforme. La n.03, invece, ha dimostrato un’ottima scrivenza e un colore intenso. Tutte si sono fissate molto bene e ho dovuto faticare per cancellarne i segni dalla mano.

kiko-generation-next-swatches6

L’ultimo prodotto che ho provato sono stati i Cool Touch Eyeshadows, dai quali sono rimasta davvero molto impressionata. Innanzitutto dalla texture, che mi aspettavo quasi cremosa, dato anche il coperchietto per evitare che si secchino. Invece la consistenza degli ombretti è completamente solida e compatta, ma l’aspetto veramente stupefacente è il finish: ipermetallizzato, praticamente effetto bagnato. Vi faccio notare che le foto NON sono scattate col flash, quello è il modo in cui riflettono normalmente la luce. Si nota in particolare con lo 06, ma posso assicurarvi che tutte le tonalità erano molto brillanti. Quella che mi ha colpito di più è la 05 Sought Platinum, che stavo per acquistare, prima di desistere di fronte al prezzo (8,90€). Sarà per un’altra volta.

Alla fine sono tornata a casa a mani vuote, ma sono comunque soddisfatta di questa nuova collezione.

Voi che ne pensate? Avete acquistato qualche pezzo?

c.

kiko-generation-next-swatches2 kiko-generation-next-swatches3kiko-generation-next-swatches8 kiko-generation-next-swatches9kiko-generation-next-swatches-header

Annunci

2 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.