I makeup degli Oscar 2015: promosse e bocciate


Ciao ragazze! Non sono solita seguire programmi ed eventi mediatici, ma se c’è una cerimonia a cui tengo particolarmente, è la notte degli Oscar. E non solo perché amo il cinema, ma perché tutto quell’altissima concentrazione di abiti favolosi, sorrisi e grandi attori  mi fa proprio sognare.

Ma, essendo questo un beauty blog, con voi non potevo che focalizzarmi sui makeup che le star hanno sfoggiato ieri sera. Vi propongo qui la selezione dei migliori e peggiori look, secondo me 😉

PODIO DEL “SARÀ PER UN’ALTRA VOLTA”

lupita-nyongo-oscars-beauty-2015-academy-awards
Photo by Jason Merritt/Getty Images

3. LUPITA NYONG’O

Lupita di norma mi piace molto, sia per la scelta del makeup, che degli abiti, ma stavolta la devo proprio bocciare. Già si è presentata completamente ricoperta di perle, erano proprio necessari il finish metallizzato sugli occhi e perlato sulle labbra? Direi di no.

margot-robbie-beauty-oscars-2015-academy-awards-lead
Credits: http://bit.ly/1a7yzOf

2. MARGOT ROBBIE

La bellissima moglie di Leonardo Di Caprio in The Wolf Of Wall Street. Ma è proprio lei? Tanto bella nel film, ma col makeup di ieri non mi piace proprio. Lo trovo troppo definito e decisamente out.

jennifer-lopez-oscars-2015-academy-awards2
Photo by Jason Merritt/Getty Images

 1. JENNIFER LOPEZ

Ma la migliore delle peggiori è lei: JLo. Qualcuno le potrebbe gentilmente far capire che le labbra più chiare del naturale non stanno bene? Per non parlare se poi una dai colori caldi come lei, sceglie un bel rosa bubblegum come rossetto. NO.

PODIO DEL BUON GUSTO

oscars-2015-beauty-scarlett-johansson-w540
Credits: http://glmr.me/1ADpWU4

3. SCARLETT JOHANSSON

Sul gradino più basso dei migliori makeup ho messo Scarlett, che ha sfoggiato un trucco piuttosto naturale, molto sfumato sul marrone, ma con dei tocchi di rosa, con la rima inferiore dell’occhio che va a riprendere molto leggermente il colore delle labbra. Delicato e fine.

keira-knightley-oscars-makeup-trick-w540
Credits: http://glmr.me/1zbe3B1

2. KEIRA KNIGHTLEY

Keira è davvero bellissima. E ieri non si è smentita, illuminando il suo viso con toni soffusi del marrone, anche qui resi più delicati e femminili da un rossetto più rosato. Semplicemente splendida.

felicity-jones-oscars-beauty-2015-academy-awards
Photo by Jason Merritt/Getty Images

1. FELICITY JONES

La più bella, secondo me, è stata Felicity Jones. Non avrà trionfato vincendo la statuetta, ma ha sicuramente vinto scegliendo un makeup elegante e raffinato, che le ha illuminato il volto con semplicità, intensificando lo sguardo e facendola apparire semplice e naturale, ma di gran classe. Un’altra cosa che ho apprezzato particolarmente, è il velo trasparente sulle labbra, al posto del solito, fintissimo nude.

Queste le mie scelte. E voi? Siete d’accordo? Chi sono state le migliori e le peggiori secondo voi?? Scrivetemelo nei commenti, oppure scegliete la vostra preferita nella tab qui sotto! 😉

Un bacio,

c.

Annunci

2 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...