MyBeautyBox Febbraio – Celebrando la magia e la bellezza di essere donne ;)


mybeautybox-marzo14

Ciao ragazze! 😀

So che tante di voi sono rimaste piacevolmente sorprese quando vi ho mostrato la MyBeautyBox del mese scorso ^-^

In effetti la selezione di prodotti proposta era veramente ottima, non ce n’era uno che non mi ispirasse. Ne ho già provati alcuni e non sono niente male. (Tra l’altro, fatemi sapere se ce n’è uno in particolare di cui vi interesserebbe la review 😉 )

Proprio perché, probabilmente, senza la beauty box, non sarei venuta a conoscenza dei prodotti in essa contenuti, vi voglio mostrare cosa potrete trovare nel cofanetto di febbraio, dato che ho avuto la fortuna di ricevere anche questo dall’azienda.

mybeautybox-marzo13

mybeautybox-marzo12

Questa volta il focus è sulla festa della donna, quindi sono stati selezionati prodotti in grado di farci apparire al nostro meglio, prima di tutto per noi stesse 😉

La partnership di questo mese è con Korff, di cui sono presenti ben due prodotti fullsize.

mybeautybox-marzo11

mybeautybox-marzo8

Cominciando proprio da questi, nella mia box ho trovato lo Skin Performer nella tonalità 01, primer levigante con retinolo e acido ialuronico, per una pelle senza imperfezioni.

mybeautybox-marzo7

Il fluido ha un colore rosato, ma una volta applicato si fonde con il colorito naturale, rendendolo più radioso.

mybeautybox-marzo10

Il secondo prodotto Korff è, invece, la matita occhi Perfect Eyes, assolutamente nera, da utilizzare sia come liner, che con effetto smoky, grazie allo sfumino incorporato.

mybeautybox-marzo9

mybeautybox-marzo6

Abbiamo poi lo Shampoo di Giovinezza 7 Ages di Biopoint, anche questo con acido ialuronico, per capelli rigenerati.

mybeautybox-marzo3

Nella box era presente anche la tinta per labbra e guance Cupid’s Kiss della MeMeMe in colore rosa bubblegum, con applicatore a pennellino.

mybeautybox-marzo2

mybeautybox-marzo4

Altro prodotto contenuto nel cofanetto era una minisize di uno smalto EuPhidra, marchio che mi ispirava un sacco, ma di cui non avevo ancora avuto il piacere di provare qualcosa. Il colore mi piace un sacco! :>

mybeautybox-marzo5

L’ultimo prodotto però, è quello che mi ha colpito di più, è stato quello che mi ha fatto fare “oooohhh” quando ho aperto la box: gli adesivi Wonderstripes, per correggere le palpebre cadenti. Avevo sentito parlare di questi mini-adesivi solo in post in cui si parlava delle tendenze asiatiche, una delle quali è appunto utilizzare queste strisce per ricreare la puffiness sotto gli occhi. Si, insomma, le borse (contente loro). Queste invece servono a correggere un “difetto” in cui più ci riconosciamo, anche perché le cosiddette palpebre cadenti non sono dovute necessariamente all’età, ma anche alla naturale forma dell’occhio. Non vedo l’ora di provarle, voglio proprio vedere che effetto fanno.

E con questo è tutto, anche stavolta la MyBeautyBox mi ha presentato prodotti e marchi che non conoscevo, che, per una “beauty curious” come me, è veramente la cosa più bella 🙂

Siete anche voi del mio stesso parere? 😉

Fatemi sapere qual è il prodotto/marchio che vi ispira di più!

Alla prossima,

c.

mybeautybox-marzo

9 Comments

  1. Che fantastici prodotti!! Quello che mi incuriosisce di più è il primer levigante della Korff! Chissà se produce un buon effetto? Non ho mai sentito parlare della BeautyBox, come si fa per richiederla/ottenerla/acquistarla? Insomma come funziona? 🙂

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...